spring bike milano – 23/24/25 marzo

bombissima a milano, tutte le info sul loro sito.

p.s. – io se mi volete, mi offro per sostituire il pigo qualora non ci fosse.

~ di robben su marzo 2, 2012.

12 Risposte to “spring bike milano – 23/24/25 marzo”

  1. Reblogged this on Rosolino Polo and commented:
    Ci saremo anche noi!

  2. Daje Robben… domani se non piove si gioca e vediamo chi va… il python ed il cello ci sono… Corra penso di si io sono in forse fino alla settimana prossima

    • intendo per Milano non per domani!!! ha se riesci a venire giù prima delle 21 è meglio perchè volevamo anticipare un pò l’orario alle 20…2020…

  3. Per stasera ci penso un attimo, ho un ginocchio gonfio come una zampogna.
    per milano fate sapere.
    se c’è una squadra da 2 cioè io e un altro, ho il mio uomo di fiducia angie che fa il terzo.
    fatemi sapere, io comunque ci vado a giocare e se voi mantova fate una squadra vostra io comunque ci sono con angelucci.
    poi il terzo lo raccatteremo per strada.
    per stasera io arrivo per le 9 se vengo.
    tanto anche la volta scorsa si è cominciato a quell’ora.

  4. le previsioni danno pioggia, io salto.

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Castelbelforte

  5. si ho giò sentito il resto della truppa… facciamo domani!

  6. io ci sono se manca un giocatore, se no se con me siete 5 c’è angelucci.

  7. si giuoca a bike polo stasera?

Lascia un commento

 
