GIOVEDI’ e poche bale….

CI SI TROVA GIOVEDI’ SERA SENZA SE E SENZA MA…. DIO :::::: QUINDI SI GIOCA!!!

~ di Ale HBPMN su febbraio 21, 2012.

15 Risposte to “GIOVEDI’ e poche bale….”

  1. Io mi sa che giovedi non ci sono.
    stasera salta dunque?

  2. oh ma Robben è un Mantovano??? grandi regatz! ci si vede presto.

    • bella cionga.
      per giocare mi tocca andare fino a mantova.
      fa parte della gavetta che fanno tutte le giovani speranze che vogliono diventare dei pro!
      che fine hai fatto?
      giochi ancora?

  3. SABATO 3 MARZO TORNEO DI TORINO
    Io ho bloccato un posto per giocare.
    qualcuno vuole unirsi?
    perchè mi sa che il barbone deve lavorare, non avevo visto che era sabato e non domenica.
    cerco 2 volenterosi che vogliano giocare con me.
    fate sapere,bacioni!

  4. grande robben, ho preso un attimo di calma e stacco dal polo a causa di un paio di danni fisici fatti nelle ultime volte….rientrero’ quanto prima.
    spacca tutto e saluta tutti.

  5. hahaah Ovvio….quel casco è tuo! a presto

  6. Grande Cionga! ti vogliamo in campo al più presto!

    per il TOL3 io non ci sono prova a sentire gli altri….

  7. Io giovedì non ci sono, e credo che per un po’ mi tocca saltare xchè devo sistemarmi la schiena. Devo fare delle sedute dal fisioterapista e non posso sforzare troppo o prendere botte. Quindi x il momento niente tornei.😦

  8. Io domani non ci sono. E per un po’ mi tocca saltare perché devo sistemarmi la schiena. Devo andare da un fisioterapista x un po’ di sedute, poi si vedrà. Quindi nel mentre pochi sforzi e niente botte. X un po’ , almeno, niente tornei. 😦

  9. pigo se vuoi ti sostituisco io nei tornei fino al tuo rientro, esclusa la mazza d’oro a ct che causa mancanza fondi salto a piedi pari.
    buona guarigione,passa dal campo ogni tanto.

  10. domani giochiamo?

Lascia un commento

 
