UNA DI QUESTE DOMENICHE

 

si pensava (assieme ad ale) di fare una domenica con ritrovo ore 10, grigliatona o quel che volete e poi giocare fino a sera tipo 18/19.

ci state?

aderite con un commento specificando la domenica che preferite.

bella.

~ di robben su gennaio 24, 2012.

49 Risposte to “UNA DI QUESTE DOMENICHE”

  1. per me escludendo questa, le prossime vanno tutte bene!

  2. ANCHE A ME VA BENE CONTANDO CHE IL LEGNAME E’ ARRIVATO DA UN PEZZO E POTREMMO FINIRE IL CAMPO AVVITANDO TUTTE LE ASSI.
    N.B. E’ ANCHE UN MODO PER FAR VEDERE AL COMUNE CHE NON GLI ABBIAMO ROTTO IL CAZZO PER POI NON GIOCARE MAI, COME STA SUCCEDENDO DA 2 MESI A QUESTA PARTE….
    STRINGIAMO UN PO’ I DENTI SOPPORTANDO IL FREDDO!!!!
    MAGARI PER GIOCARE ANCHE STASERA!!!

  3. il problema non è solo il freddo che ci si può anche passare sopra… ieri sera -5°… è che la così detta “galaverna” ha ghiacciato completamente il campo… sono passato a dare un occhio l’altro giorno… non si sta in piedi…

    per la domenica a me andrebbe bene già la prossima senza problemi! fatemelo sapere prima così scendo o prima o rimango direttamente giù a Mantova

  4. LO SO CHE LA GALAVERNA DA DEI PROBLEMI, MI SEMBRA PERO’ CHE QUESTA NOSTRA PASSIONE POLISTICA SI SIA UN PO’ SPENTA… NON SI GIOCA PIU’, NON SI USA PIU’ QUESTO BLOG (salvo oggi), NON CI TROVIAMO PER DISCUTERE SU UN EVENTUALE TORNEO, NON CI TROVIAMO PER FINIRE IL CAMPO…. METTERE D’ACCORDO TUTTI SI FA FATICA, MA SE VIENE A MANCARE ANCHE LA VOGLIA DI GIOCARE SIAMO FRITTI.

  5. corra io te lo appoggio, soprattutto perchè non usiamo più il blog.
    io ad esempio ho talmente voglia che ho cambiato set up alla bici, ho messo il doppio freno e fatto lo step dell’attacco rapido.
    del legno per completare le sponde non sapevo nulla.
    ad ogni modo, salvo questa domenica la prossima sono iper disponibile, come anche se il campo lo permette anche martedi prossimo!
    daje mantova bike polo, daje co le mazzate i tornei le bire e i calippi.

  6. io ho messo l’annuncio su facebook ed il cello ha risposto…. sinceramente l’ostilità al blog non l’ho mai capita…. la voglia di giocare c’è bisogno solo aizzare i soliti ignoti!

  7. ketam è vittima di pcaria o c’è ancora?
    dai cazzo rispondete!

  8. AL STA BEN AL PUTEL!!!!
    SBORET KETAMELLI!!!!

  9. eccomi!

  10. allora avete deciso quando fare?
    facciamo domenica 5 febbraio?
    dalle 10 alle 19?
    finiamo di sistemare il campo pranzo in pizzeria e poi torniamo e giochiamo fino a sera?
    dai porco diaz!

  11. SE IL TEMPO CI LASCIA STARE IO CI STO!!! BELLA!!!

  12. io ci sto… il python ha detto che ci sta pure lui… sentite il cello via sms… il Pigo è via fino al 14 in Perù

  13. Robben prova a sentire Pelle e gli altri di Modena magari….

    • Io li sento sabato sera, ma non vado a modena a recuperarli altrimenti mi tocca andare a fare una rapina tra benza e autostrada.
      se riescono a venire per i cazzi loro bene, se no se c’è il cello siamo 6 ed è gia una bella cosa!

  14. per me potrebbe anche andare bene

    • tieni pressati i tuoi vicini di casa python e cello che non s prendano impegni… io già da oggi li avviso… SIAMO 6 CONTATI!

      Faccio un evento su facebook in settimana per vedere se qualcuno viene a fare un salto

  15. regaz conviene fissare una data per un eventuale torneo a mantova, perchè qui tutti stanno organizzando tornei.
    daje!!!

  16. COMUNQUE DOMANI GIOCHIAMO VERO???

    • Robben vieni giù domani? se no siamo 5… sempre che ci siano gli altri…

      Per il torneo siamo in altto mare non abbiamo il campo

      • domani non gliela faccio.
        col fatto che si gioca domenica ho gia preso altri impegni vedi morosa in primis e non ce la faccio.
        poi farmi solara mantova 2 volte in una settimana coi tempi che corrono diventa assai dispendioso.
        ho sentito walter pelle e van gogh per domenica e qualcuno dovrebbe venire.
        scusatemi ancora.
        p.s.
        come mai no campo?

  17. GIOCHIAMO LO STESSO DOMANI? IO NON CE LA FACCIO PIU’!!!! ANCHE IN QUATTRO MI VA BENE!!! BASTA CHE SMAZZIAMO UN PO’!
    ALE, PHYTON, CELLO ,KETAMELLI? COSA DITE EH?

  18. boh per me va bene…. prova a sentire anche gli altri cosa dicono…

    PS… per Domenica il meteo dice bello ma la t°C è questa…

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Castelbelforte

    speriamo si sbaglino!

    non abbiamo un campo per un torneo…. C.B. sponde di ferro pericolose, Mantova centro non se ne fa nulla, Montata Carra sponde non ok passa la pallina, Cittadella no luci….

    • regaz almeno c’è il sole..
      ad ogni modo oggi mettono neve,quindi comunque vada lo prendiamo nel culo.
      e le temperature sono belle toste anche oggi.
      poi i siti di meteo sono affidabili un giorno per l’altro non a lunga scadenza.
      quindi da qua a domenica puo succedere che qualcosa cambi.

      discorso torneo bisogna parlarne a voce.
      e parlare con il comune.
      le sponde secondo me le possiamo segare se li impezziamo x bene.
      volere è potere!

      • rimane sempre il discorso che fare un torneo a Castelbelforte è scomodo e poco partico comunque ne riparliamo DOMENICA!

  19. KETAMELLI???? COSA DICI, EH????

  20. dico una roba..
    castelbelforte è scomodo come creazzo…
    eppure mi sembra ne abbiano fatti diversi li a creazzo.
    in piu a cbf c’è un sacco di verde e ombra attorno, a creazzo no.
    poi se vuoi ne elenco altre.
    lo spot di cbf è molto figo logisticamente per fare un torneo.
    e poi per il discorso housing, come ci si organizza altrove ci si organizza anche a mantova.
    abbiate fede, ve lo dico io che ho organizzato un torneo in solitaria e so di cosa parlo.
    magari se volete diminuire le pretese, si puo fare 16 squadre tutto in un giorno.
    ci si riesce tranquillamente, fidatevi.

  21. domenica mi sa che possiamo anche darci a mucchio viste le condizioni meteo.
    facciamo la prossima domenica ovvero il 12?
    fate sapere.
    p.s.
    potreste mettere il facebook di mantova bp pubblico, in modo che anche io che non ho fb riesco a vederlo?

  22. per me domenica 12 potrebbe essere l’ultima buona poi per un mese circa dovrei essere impegnato (nulla di certo ancora però)

    • Domenica 12 non sarebbe male visto il clima siberiano.
      e dubito che il comune mandi addetti a pulire il campo con tutto quello che ci sarà da fare per sta cazzo di neve.

  23. io Domenica 12 non sono sicuro di esserci ma posso fare il possibile per organizzarmi, sono passato dal campo ieri sera…. innevato…ghiacciato…. quindi viste le t°C mi sa che non se ne va la neve così velocemente!

    Per la pagina FB facciamo una pagina FAN così chi la vuole vedere la vede… ci penso io? ci pensi tu?(ketam?) come volete!

    Per Robben: Creazzo – Vicenza Km 4 …. Castelbelforte-Mantova km 11

    Non è proprio la stessa roba… però se lo si vuole pensare in giornata allora problemi non ce ne sono

    • Ok ale, comunque 11 km rispetto a 4, sono 5 minuti in piu di macchina mica un’ora..
      parlavo come comodità nel raggiungere il luogo del torneo e raggiungere cbf lo trovo comodo/scomodo come raggiungere creazzo

  24. CONDIZIONI METEO ANCORA PESSIME….. SENTIAMOCI IN SETTIMANA!

    • http://www.facebook.com/groups/272713626127604/

      • bella, ma io non riesco ancora a visualizzarlo il gruppo.
        ci dovrebbe essere una spunta da qualche parte per metterlo visibile anche se non connessi a facebook.
        tipo milano bike polo su fb io lo riesco a vedere, mantova bp no.
        se ce la fate a fare una cosa simile ve ne sarei molto grato.
        bella.
        p.s.
        polocarnival sabato 25 febbraio a creazzo, io vado a giocare, se qualcuno vuole salire con me ditemi qualcosa che ci si puo trovare a mantova e smezzare le spese.

  25. io ci sarò come spettatore sono fisicamente messo da merda! io il gruppo l’ho fatto visibile a tutti adesso provo a riguardare

  26. confermo che l’impostazione è su “aperto a tutti”…

  27. Allora domani riusciamo a fare 4 tiri??? ci becchiamo alle 8 come si era detto o rimaniamo per le nove??? Sono a vostra disposizione, ditemi voi!!!

  28. Ogni tanto ricordatevi di scrivere sul blog quel che vi dite su facebook, perchè io il gruppo che avete fatto non riesco lo stesso a vederlo, quindi rimango un po fuori dai vostri aggiornamenti.
    se giocate fatemi sapere che mi aggiungo!

  29. tante defezioni… Ketam lavora…cello in montagna…pigo ha una visita… siamo in 4 ma il python non si fa vivo via cell… boh?!?

  30. facciamo giovedì cosa dite?

  31. x me va bene anke giovedi.
    non so se riesco ad esserci però.
    se stasera si gioca fate sapere altrimenti ci aggiorniamo a giovedi.
    io però 90% non ci sono.

Lascia un commento

 
