Happy new Hardcourt Bike Polo year

Con il nuovo anno speriamo di giocare di più e meglio nel frattempo AUGURONI a tutti!

~ di Ale HBPMN su dicembre 27, 2011.

21 Risposte to “Happy new Hardcourt Bike Polo year”

  1. Ehi belli!!!! Che famo domani sera? Giochiamo?? Io UN PO’ DI VOGLIA CE L’HO, e voi??? Dai che anche se c’è freddo ci divertiamo lo stesso!!!

  2. io ci sono

  3. Presente! Sentite il Cello!!!

  4. provate a mettere un messaggino su faccialibro…. che io ce l’ho bloccato al lovoro…

  5. fatto!

  6. giocato ieri?
    com’erano le condizioni climatiche?
    mi mancate!

  7. Giocato! Boneshaker Vs UL-team! un po’ imbastiti dal lungo stop ma ce la siamo cavata dai! condizioni meteo ottime freddo ma secco!
    ti aspettiamo settimana prossima!

  8. ordiniamo???

    http://milk-bike-polo.com/

  9. Sono super fighe ce l’avevano a Roma ma costano 27€ spedite

  10. CANAIA DE D..
    in super offerta.
    però spaccano, non c’è che dire.

  11. ragazzi ho super voglia di giocare ma domani sera non riesco ad esserci.
    giovedi ci sarebbe qualcuno che ha voglia?

  12. @ ale

    ho comprato i pedalini con gli attacchi rapidi e le scarpette.
    ora volevo domandarti una roba.
    tu come li hai regolati?
    molto stretti o abbastanza larghi?
    perchè larghi mi si smollano le scarpette dagli attacchi come ridere, però ho paura che se li stingo troppo in modd da essere bello saldo al pedale, poi rischio di non riuscire a sgangiare i pedali in tempo e cadere come un sacco di merda.

    • allora: con i miei li ho mollati prima a stecca, proprio che sembra nemmeno di essere attaccati. poi ho fatto fare la il primo giro alla vite per stringerli, non so come siano i tuoi ma quelli che ho su io fanno tipo uno scattino ogni volta che stringi o molli. Alla fine li ho regolati in modo tale che se saltello i piedi rimangano attaccati ma appena muovo il piede lateralmente si staccano per non essere sempre col culo per terra.

      PS li ha messi su anche Corra!

      • SI I MIEI SONO IDENTICI AI TUOI.
        ANCHE IO LI HO MOLLATI A NASTRO E POI GLI HO FATTO FARE UN MEZZO GIRO AD OGNI ATTACCO.
        MI SA CHE GLIENE FACCIO FARE ALTRO MEZZO E POI VEDO.
        COMUNQUE BISOGNA PROVARE GIOCANDO ALTRIMENTI NON HA TROPPO SENSO.
        ALTRO ANNOSO PROBLEMA DI STI GIORNI IL GHIACCIO IN STRADA E SUL CAMPO.
        HO VOGLIA DI GIOCARE MA STO CLIMA DI MERDA MI BLOCCA DIO C!

  13. qua è na merda ghiaccio ovunque + nebbia + neve chimica…. e da domani mettono ancora più freddo

Lascia un commento

 
