NEW COURT

~ di mntvfxd su novembre 15, 2011.

23 Risposte to “NEW COURT”

  1. grandissimo video.
    ieri poi avete finito con viti bulloni dadi e quant’altro oppure non vi siete trovati?

    p.s.

    per l’sms multiplo che vi ho inviato prima, domenica non si fa nulla.
    baci.

    • avevo anche in mente un’altra roba..
      ci troviamo una sera per discutere l’eventualità di organizzare un torneo?
      tipo prendiamo una pizza mangiamo dal cello e poi vediamo di mettere giu le idee per un ipotetico torneo nel 2012?
      vi posso assicurare che non è mai troppo presto per cominciare.

  2. giochiamo domani!

  3. bravi, sono commosso… quando organizzate un torneino?🙂

    • marco se vuoi ti teniamo da parte il ferro che seghiamo cosi ci fai il trofeo per il torneo…
      ormai mi considero uno di mantova, visto che a modena col polo non hanno molto feeling😉

  4. adesso siamo in trattative con il comune per segare le sponde in modo da non farle rientrare come ora… dopo di che… TORNEIAMO!

  5. http://telodoioloscattofisso.blogspot.com/2011/11/serata-tosta-guest-star-trcbldzz-in.html

    stasera venite qui, vi aspetto!

  6. Grandi!, ci potreste fare le porte con il metallo che rimuoverete…

  7. perchè Pigo no?

  8. Pigo è bravo di martello! il saldatore lo trova il Cello!

  9. offriamo vitto e alloggio marco più un video ad hoc e lo invitiamo al nord a saldare

  10. ah ah, ci stò. mò mi organizzo ….

  11. fatemi un breve resoconto su come è andata.
    p.s.
    nuova leva da modena con super voglia di giocare.
    ovviamente non ha mai giocato ma mi ha detto che ha sfasciato una mazza giocando in solitaria, direi che i propositi sono buoni.
    p.p.s.
    non lo conosco nemmeno io.
    se domani sera si gioca e c’è un tempo decente io ci sono, e forse anche il tipo.
    bella.

  12. giochiamo giovedì perchè stasera non c’è il teo

  13. Ciao ragazze, a mantova quando si gioca?
    accettate ancora i foresti, o fate una roba in famiglia visto che io non la passo mai e sono scarso a giocare?
    fateme sapè bella🙂

    • noi volevamo giocare anche nei prossimi giorni tu ci saresti?
      dai che per sta volta anche se non la passi e sei scarso ti accettiamo lo stesso anche per il 2012!

  14. avvisatemi quando volete giocare e faccio in modo di esserci.
    sta settimana io lavoro la prox ferie!

  15. domani giochiamo?

  16. io ci sono, credo anche corra e pigo ma il python è malato

Lascia un commento

 
