Restyling campo

Domenica mattina ore 9:00 puntuali al campo di castelbelforte per sistemare DEFINITIVAMENTE il campo.

Programma della giornata:

costruzione campo

pranzo al volo

giocare a manetta

cena dal cello (anche se lui non lo sa)

P.S.

Portare avviatori e attrezzi vari e voglia di lavorare così finiamo presto e abbiamo più tempo per giocare.

Chi si presenta nella tenuta sopraindicata avrà il pranzo offerto da tutti.

~ di mntvfxd su novembre 11, 2011.

10 Risposte to “Restyling campo”

  1. Non per fare il polemico, ma DC il comune non ci da qualche attrezzo per fare il restailing?
    io a livello di avvitatori ecc ecc non ho una fava, o meglio è roba di mio padre e preferisco non andarci attorno, perchè conosco i miei polli.
    ad ogni modo ci sarò, ma boicotto la cena che il giorno dopo ho l’esame orale di praticantato, saltato l’altro giorno a causa della morte del presidente della commissione.
    bella.

    • Be’ già fornirci tutto il materiale (circa 2500€) non mi par poco! Dobbiamo solo fissare le assi alla fine.. Comunque sega circolare by Andrew e trapani più avvitatori ne abbiamo no problem

      • lo so anche io che offrire il materiale non è poco, ma mi sembrava una roba di comune accordo (tu dai a me io do a te), quindi gia che metti il materiale metti anche la roba per poterlo sfruttare, mi sembra abbastanza logico e consequenziale come ragionamento.

  2. NEWS X DOMANI SERA?
    Me a son dasfat!

  3. si gioca domani!

    • Ufficiale oppure no?
      le luci sono a posto?
      per le viti delle sponde come fate poi?
      stasera quando esco da lavoro ti do un colpo si telefono cosi mi aggiorni definitivamente.
      bella.

  4. io non ho capito si gioca?

    • troviamoci al campo alle 19 poi si decide dipende da quanti siamo, senti il cello ed il python per venire li… PUNTUALI!!!

  5. domenica pomeriggio chi ci sarebbe per giocare?
    io potrei sentire se i modenesi vengono oppure sentite pelle tramite facebook.

  6. io non ci sono…

Lascia un commento

 
