Proposta

 

Ho una proposta da fare, siccome ho super voglia di giocare ma settimana prox non ci sarei il martedi, dato che il giorno dopo ho l’esame orale per il praticantato, vi andrebbe di posticipare il consueto appuntamento a giovedi a montata carra dalle ore 21?
fate sapere nei commenti.
vi bacio!

~ di robben su novembre 3, 2011.

9 Risposte to “Proposta”

  1. io ci sono no problem!

  2. penso anch’io

  3. settimana prossima mettono pioggia fino a mercoledi.
    se pensate di esserci giovedi, io ci sarò a fare numero.

  4. ripeto che per me va bene per il momento

  5. in teoria ci siamotutti….

  6. aspetta mercoledì per la conferma ufficiale è meglio!

  7. dai dai dai

  8. confermato per domani?

Lascia un commento

 
