POLOSSEUM 2

CHI VA? CHI RESTA? scrivite qua sotto di conseguenza ci si iscrive

~ di Ale HBPMN su novembre 3, 2011.

24 Risposte to “POLOSSEUM 2”

  1. se c’è qualche squadra che ha un buco potrei essere interessato a tapparlo.
    attendo dunque vostre notizie.

  2. io ci sono e andrei…………

  3. io e il python non ci siamo perchè lavoriamo assieme quei giorni

  4. Il python diceva di esserci….

  5. se c’è qualche squadra che ha un buco potrei essere interessato a tapparlo.
    attendo dunque vostre notizie.

    +1

  6. il python deve avere preso una botta anche nel cervello quando ha preso la mazzata

  7. IO C’E’!!!!!!

  8. Onde evitare disguidi e giri strani di gente che vuole giocare, io Corra e Pigo ci siamo sentiti a vicenda per formare una squadra. Salvo imprevisti e/o defezioni ci iscriviamo noi 3 se poi qualcuno vuole venire giù a Roma a far baldoria ben venga!

    ps. Rubiamo una vecchia grafica che aveva fatto il Python delle Mazze Rosse

    • no problema x me.
      l’importante è essere chiari fin da subito.
      io sono abituato che quando do la mia parola, poi la mantengo.
      stavolta siamo stati tutti chiari fin da subito.
      tutto ok!!

  9. ricchioni! siamo già a 16 squadre, daje co st’iscrizione!!!

  10. Sì, ma intanto iscrivetevi, anche con un solo giocatore, che probabilmente Ginevra rinuncerà…

  11. Mazze gRosse, allora domani sera mi confermate montata carra?

  12. python c’è!

  13. questa sera sono costretto a paccare.
    mi spiace ma devo restare in ufficio fino a non so che ora.
    ci vediamo domenica mattina, ditemi l’orario e il luogo di ritrovo.
    ciao!

  14. Ciaooo, potete vedere “un pò” di foto su http://www.scattoveloce.com/avp/thumbnails.php?album=31 e http://www.flickr.com/photos/axlwar/sets/72157628377290631 e http://www.facebook.com/media/set/?set=a.303831152981427.82139.188459171185293&type=3

Lascia un commento

 
