Ospite d’onore

stasera è di passaggio a mantova il sig. canesio e guarda caso avrà con sè la bici da polo. quindi l’appuntamento è per tutti a montata carra

~ di mntvfxd su novembre 2, 2011.

27 Risposte to “Ospite d’onore”

  1. meglio che avvisi tutti via sms…. io vengo a bere na birra al massimo DIOBOIX

  2. io ci sono

  3. il python ieri sera l’ho lasciato al pronto soccorso però oggi non ho ancora sue notizie poi lo chiamo

  4. DIOCCà PEGGIO DELLA MUTUA.
    IO CI SONO!
    CHIAMO ANCHE UN MIO AMICO

  5. QUELLO CON LA MAGLIA DEL COUS COUS, IL SOSTITUTO UFFICIALE DI WALTER😉
    QUINDI STASERA QUANTI SIAMO?

  6. stasera siamo:
    io
    cento
    pigo
    python (con 4 punti di sutura)
    robben
    corrado (ancora da confermare ufficilamente ma aveva detto di sì)

  7. ora?
    ci troviamo prima?
    p.s.
    io la maglia gliel’ho regalata perchè mi ha gasato, e poi è il primo che vedo che fa fare le scintille ad una pallina da polo..

  8. cazzo ma il mercoledì mi sa che è chiuso a montata carra

  9. telefona……… e corrado presente

  10. ho chiamato risponde il fax… brutto segno

  11. va ben

  12. QUINDI SI AVRANNO AGGIORNAMENTI ANDARE A SERA OPPURE NO?
    Alla fine non ho capito dove si gioca, e a che ora si cominicia.
    pensi di ritelefonare in bocciofila oppure no?
    prova verso le 18, magari trovi qualcuno.

  13. se andate a Castelbelforte fatemelo sapere che ho io le chiavi delle luci… occhio che il campo cala di parecchie sponde attrezzatevi in caso

  14. montata carra non risponde e mi pare di ricordare che il mercoledì è chiuso quindi andiamo a castelbelforte. abbiamo recuperato dal cello un rotolo di tetra pack quindi se volete ci vediamo un po’ prima del solito per sistemare il campo.

  15. non credo dice che ci provava ma la vedeva dura

  16. 20.30 vengo li ad accendervi le luci

  17. se avete gaffa o nastro da pacchi o simili portate

Lascia un commento

 
