summer polo

per chi non avesse ancora ragguinto mete esotiche o per chi come me proprio non le raggiungerà, stasera potremmo trovarci per un polo estivo?

~ di mntvfxd su agosto 9, 2011.

22 Risposte to “summer polo”

  1. io stasera no… giovedì si!

  2. Stasera quindi giocate?

    Se si mi dite dove che magari faccio un salto li visto che sono in zona:)

  3. scusa milano ma non avevo visto il tuo commento: sono tutti in ferie speriamo in martedì 16 sperando almeno di raggiungere il numero minimo di 4

  4. io sono tornato dalle vacanze, martedi ci sarei per un polo post mare!

  5. Io sono via le chiavi delle luci le ha Andrew

  6. io dovrei esserci

  7. CIAO BBBBELLI!!!! Dai che si suda stasera!!! DAIIIIII!!!!

  8. Dai che ci siamo tutti

  9. io stasera dopo colloquio con cello tiro il pacco visto che saremmo solo 5.
    colgo l’occasione per rinnovare l’invito a settimana prox, tra l’altro settimana che precede la mazza d’oro.

    p.s.
    sono disponibili le maglie del cous cous, se ne volete una ditemi qualcosa che ve la porto.
    costo 10 € cad.!

  10. al momento confermano:

    robben
    ketam
    pigo
    corrado

  11. credo salterà anche domani, nemmeno ale c’è!
    ci vediamo settimana prossima!

  12. dai che almeno in 4 ci siamo io ho voglia di brutto

  13. python?

  14. DOMANI?? io sono tornato e carico

  15. magari si può fare anche giovedì a Modna!

  16. quando parti sabato o venerdi?
    se parti sabato giovedi riesci a scendere a modena che ci accordiamo sulla partenza?
    vieni giu in solitaria?

  17. Giovedi comunque fatemi sapere se scendete a modena.
    il bike polo vi aspetta a braccia aperte!

Lascia un commento

 
