szeged campus open

come promesso vi giro la mail che mi è arrivata da Budapest:

Hello,
I like to forward You our warm invitation to the Szeged Campus Open,
organized by the teams of Budapest, Debrecen and Szeged. This will be the
biggest bike polo event of Hungary in 26-28 Aug. 2011.
Info: www.szegedcampusopen.org
Hope to see you there!
Peter

~ di mntvfxd su luglio 27, 2011.

3 Risposte to “szeged campus open”

  1. io non ci sono ma tirar su una squadra per Budapest sarebbe na figata…. dai è! secondo me Cello, Pigo, Ketam = I FROCI!

  2. Anch’io voto I FROCI come miglior squadra del torneo di budapest!!!!

  3. voto anche io il team composto dai 3 dell’ave maria e secondo me, mai nome fu piu azzeccato.
    oppure potreste chiamarvi le beghe di lana.

Lascia un commento

 
