CIRCUS TOURNAMENT

Martedì al campo per sentire l’organizzazione “Fantozzi-Filini” dei Mantovani in gioco al torneo…….. GO!

~ di Ale HBPMN su luglio 4, 2011.

34 Risposte to “CIRCUS TOURNAMENT”

  1. lista robben +2

  2. dmenga!

  3. Domani Sera Presente!! Sabato e Domenica Presente!!!

  4. eccomici

  5. io parto col paiton sabato mattino presto

  6. minchia piove

  7. io ci sono se non piove e viene anche parma da verona……….

  8. IO IN TEORIA COL BARBONE
    E LA NIU ENTRI
    IL MANCINO DE DIOS

  9. ORGANIZZATE UN TORNEO ALLORA DAI.
    NOI SIAMO IL COUS COUS 2.0

  10. bella io sono senza mazze però qualcuno me ne presta una?

  11. Ne trovi sicuramente una stasera

  12. Boneshaker Vs Cous Cous 2.0 Vs UL-Team

    e guerra sia!

  13. se ci sono anche dei forestieri tipo parma cesco e endriu si potrebbe fare un altra squadra!

  14. Mi sa solo Parma, cesco e Andrew non credo

  15. ok ok allora parma lo arruolo coi miei che il mancino è mezzo acciaccato.
    il mancino detto pelle, è quello che giocava meglio quando siete venuti a modena.
    gasatelo un po stasera cosi non molla il polo.
    che mi sa che a breve walter va in pensione.
    gia dopo pordenone mi sa.

  16. gruppo gay ecco i gironi!

    1 girone

    MALAFORCA
    POLIPOLO
    BONESHAKER
    POLOSAURI
    ÖTZIS MONGOLEUTZ
    PRUGNE

    2 girone

    TEAM NOIZE RC
    RIOT TOSI
    ROMA
    UL TEAM
    TEAM PICCANTE
    FOLGORE

    3 girone

    MILANO ALPHA
    COUS COUS
    POLIPOLO BRUSH
    RODE
    BLACK RC
    LUCHADORES

  17. come al solito il girone più facile

    • si il terzo posto è vostro di diritto.
      se non arrivate 3 siete delle merde.
      il girone piu duro è il terzo.
      molte squadre equilibrate.

      • ci puoi gia dare delle merde da stasera…. scommettiamo che non passiamo??

  18. VOGLIO l’ UL-team seconda nel girone …. GALERA!!!

  19. No no non è falsa modestia è che ultimamente non è che siamo in gran forma!!! Boh speriam bene!

  20. bella serata ieri.
    mi diverto sempre li da voi, nonostante i gol di shuffle🙂

  21. i malaforca si sono ritirati

  22. soeriamo anche noi di passare……..e io di giocare meglio di martedì…..bravo corrado, super in forma.!!!!!!!!!!!

  23. alla fine passano tutti il format è come alla mazza d’oro, primo giorno gironi secondo eliminazioni dirette

  24. secondo girone con la squadra piu forte di tutta l’emilia romagna.
    poi eliminazione diretta!

  25. Andata anche questa ma ragazzi che fatica…..

    1 milano
    2 riottosi
    3 black rc
    4 folgore
    5 polipolo
    6 boneshaker
    7 ulteam
    8 ötiz

Lascia un commento

 
