Giochiamo?

Ale, Phyton, Pigo, Alle, Andrew, Cesco, Cello, Robben…. Stasera Giochiamo???

~ di teppi62 su giugno 21, 2011.

32 Risposte to “Giochiamo?”

  1. Per me va bene! Robben e cesco non ci sono

  2. io ragazzi purtroppo salto domattina parto per barcellona e devo ancora preparare tutte e poi l’ultima sera è meglio se sto a casa

  3. SALTO LA QUAGLIA

  4. Anche il python la vede dura perché è a Jesolo per lavoro! Direi che salta, buona barcelona in culo alla balena!!!

  5. io ci sono…il corra mi deve confermare

  6. vieni lo stesso alessio poma di cacca, vieni in borghese no?

  7. figa se te la tiri

  8. @ CELLO
    LO HA SCRITTO CORRA QUESTO POST

  9. cello se vieni a barcellona giochiamo assieme dai!

  10. Niente allora salta tutto a giovedì sperando che ci siano più affluenze in merito…. Bellalì!

  11. io sempre disponibile!

  12. giovedi potrei esserci

    • Giulio tremonti! Ahahah trasforma anche tu l’acqua in vino perché qua servono miracoli!

      Domani chi ci sarebbe quindi? Cesco mi ha già detto che non c’è

  13. ooooocchei ….a giovedì

  14. IO GIOVEDI CI SONO SE SIAMO 6 SE NO STO A CASA E DORMO!

  15. quanti siamo allora?

  16. Io python Cello Andrew ci siamo… Corrado fa il possibile se c’e anche lui viene su Robben per fare il sesto

  17. Salto si gioca a modena stasera finalmente.
    se volete venire siete i benvenuti!

  18. Dai Ragas!!! Stasera ci sono pure io!!!! Robben manchi solo tu DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. noooo cazzo senza di te siamo in 5…..

  20. chi ci starebbe ad andare a modena?

  21. MODENA!

  22. GRAZIE ANCORA X IERI!

    • Grazie a voi! Speriamo che tu riesca a infondere per bene sto sport del cazzo a Modna!

      • è UNA BATTAGLIA PERSA.
        APPENA VERRà FREDDO MI SA CHE DI NUOVO MOLLERANNO!
        CI PROVO COMUNQUE!

  23. La prossima volta Okkupiamo il campo di Baggiovara!!!! Fanculo la titona della polisportiva

  24. domani???? chi c’è????

  25. Io pedalo ed il cello corre a piedi ad una gara a gualtieri, ci sentiamo per giovedì, ok?

  26. Ah ok! Fatemi sapere per giovedì

Lascia un commento

 
