Ehbpc 2011

 

da notare il primo nome in alto nella waiting list per giocare al wildcard tournamenti di barcellona

fate vobis

~ di mntvfxd su giugno 14, 2011.

9 Risposte to “Ehbpc 2011”

  1. da notare il secondo che ha iscritto il barbone senza dire niente a nessuno!
    un genio.
    noi saltiamo la quaglia voi andate?

  2. io non ce la faccio e nemmeno il python da quello che ho capito… ma chi ha iscritto la squadra??? se non andiamo avvisate onde evitare figure da pirla

  3. guardate ora!
    siete dentro al wild card!
    disiscrivetevi se non andate che animallet vogliono giocare e vanno sicuri!

  4. io cerco due compari per tentare la fortuna al Wildcard

  5. updated!
    http://www.ehbpc.org/wildcard/

  6. siete tutti dentro anche gli animallet|
    Ciao

  7. domenica non ci sono, vado al mare mi spiace! ci vediamo martedi!!

  8. ala fine i boneshaker sono stati cancellati dal Wildcard e io sono finito a giocare con Milano Beta

  9. Visto come stanno andando i boneahaker forse é meglio così! Te si un milanes adesso! Sta atenti che lè una città tentacolare lè una bruta bestia

Lascia un commento

 
