ALLENAMENTO PRE RPR – Domenica 5 giugno Modena

Ormai manca meno di una settimana e poi ci sarà l’evento dell’anno, il mio torneo in modalità squadre miste.

Questa settimana ci vuole un po di allenamento, quindi martedi e giovedi punta al campo di CBF.

Portate le mazze e le bici e i birilli e le protezioni e i caschi e la voglia di giocare.

scrivete nei commenti se ci siete martedi oppure se fate la combo martedi e giovedi!

dai che ho voglia di giocare!

~ di robben su maggio 30, 2011.

16 Risposte to “ALLENAMENTO PRE RPR – Domenica 5 giugno Modena”

  1. io ci sono martedi sicuro!

  2. io al 90% ci sono

  3. MARTEDI SICURO

  4. Pigo? Python? Cello?

  5. IO NN HO I NUMERI

  6. CORRA?

  7. A Quanto pare manca solo il Python causa bici in verniciatura… Ufficiale stasera si gioca!!!!

  8. Eccomi! Io ci sono anche se a piedi. Dopo sento Andrew se mi presta la sua… Comunque sia ci sono🙂

  9. dioccà python non paccare domenica porco zio!

  10. pigo c’è!
    @ python mi sa che la bici di andrew ce l’ha ancora alessio capra

  11. celllo c’è!

  12. Scusatemi tutti per ieri sera. Ho finito di lavorare dopo le 10 e tra una cosa e l’altra ero sfatto… So che verrò linciato e attendo colpevole la mia giusta punizione…

  13. @ francesco

    aspetto anche te domenica.
    datemi una mano voi amici mantovani che sto diventando matto!

  14. Io domenica ci sono sicuro! Questa volta però picchio la bici di un altro…

  15. Robben per domenica la vedo molto dura, non assicuro la mia presenza, premesso che verrei con una gamba ma ho il matrimonio di uno dei miei migliori amici sabato e non credo di essere in condizioni di stare su una bici domenica mattina, forse con le rotelle, se fossi minimamente in grado avviso ketam!

Lascia un commento

 
