IHBPC …. Report

Eccoci di ritorno da Padova:

MITICO UL-TEAM che va ai sedicesimi e combatte come un toro contro squadre tecnicamente più forti, vi ho visti bene, Cello sempre velocissimo ha bisogno di calma e tranquillità in certe occasioni, Pigo iena se non fosse per il regolamento ti morde i copertoni ma deve essere più decisivo sotto porta, Corrado buona prestazione tra i pali ci vuole pratica solo per avere più controllo palla… comunque BRAVI!

il resto è storia con una finale “strana” per non dire brutta molto tirata sui nervi tra i Tigers e i Malaforca. Sperando che si sistemi tutto tra loro, ragazzi siamo in pochi vediamo di appianare certe divergenze o almeno tenerle in campo.

Ecco la classifica

Boneshakre -1 una merda su un badile, il sostituto di Ketam purtroppo non era all’altezza anche se ce l’ha messa tutta suo malgrado data la giovane età deve farsi le ossa, poi si io (Ale) che Python troppi errori in fase d’attacco e ci siamo fatti prendere entrambi dallo sconforto, forse il Teo un pò di più la prossima volta fa volare la bici in un fosso mi sa!!! TRANQUILLO!!!

CONCLUSIONE: NON SI GIOCA AD UN TORNEO SENZA SQUADRA UFFICIALE O ALMENO COMPOSTA TRA NOI 6 CHE CI CONOSCIAMO SUL CAMPO. NON CI SI ISCRIVE NEMMENO, VOGLIAMO EVITARE FIGURACCE ALMENO PER CHI SUBENTRA, CERCHIAMO DI TENERLE TRA NOI.

Comunque nella giornata di Domenica io sono l’unico superstite dei Boneshaker (Ketam compra una sveglia), tiro su una squadra al volo con botta di culo che c’è Tommy (Malaforca) che vuole giocare, e un ragazzo cedutomi da Stephano RC detto Pongo che si rivela partita dopo partita un giocatore GIUSTO! Arriviamo in finale nel Trofeo San Marco proprio con la squadra di Stefano e Angie con l’aggiunta di Cento arriviamo secondi e mi porto a casa una maglietta TIE’!Prima squadra senza sostituti gli Animallet di Catania! GRANDI RAGAZZI si portano a casa le tre selle “concor-lobster”.

Tutto questo rimanda sempre al solito concetto. GIOCARE GIOCARE GIOCARE

A Martedì.

~ di Ale HBPMN su maggio 9, 2011.

23 Risposte to “IHBPC …. Report”

  1. bel reportage, mi piace leggere poche righe ma fuori dai denti.
    detto cio io credo che anche se si è 2/3 di squadra è giusto iscriversi anche perchè solo cosi si cresce.
    altrimenti giocare sempre contro le stesse 5/6 persone serve a poco o nulla.
    bravi mantovani ad ogni modo.
    l’allenamento settimana dopo settimana a lungo andare paga.
    ci vediamo forse domani o forse giovedi o forse direttamente settimana prossima!
    dimenticavo, 5-4🙂
    vi voglio bene!

  2. li mortacci tua e dei due Matteo! ahah
    come conclusione mi è piaciuta un sacco però un bel partitone con 9 reti!

  3. …che dire. Mi dispiace per tutto, per come mi sono comportato, per come reagisco quando mi incazzo, per essermi fatto compatire, per aver rotto la bici e per avere fatto perdere il team. Di buono c’è che sono più motivato di prima perchè perdere, nel caso in cui non si sia capito, non mi piace proprio un cazzo! Ho visto bene questa volta come giocano gli altri e c’è tanto da lavorare e credo che se non ci mettiamo ad allenarci come si fa in tutti gli sport al mondo non ne veniamo fuori. Fermo restando che sto giro ho buttato tutto all’aria e me ne scuso con tutti, se non ci alleniamo a correggere gli errori non conta un cazzo giocare e basta. Secondo me si deve proprio fare degli allenamenti precisi… Ne parleremo comunque. Per il resto meno male che ci sono gli Ultim che ora ultim non sono più e devono cambiare nome, che hanno fatto quello che si doveva e poteva fare. Poi sabato sono arrivati anche prima dei Cous Cous quindi🙂

  4. Concordo col python sul fatto di fare allenamenti più mirati soprattutto per migliorare sotto porta, come diceva anche ketam siamo gli unici a tirare ancora delle legnate a caso. Si tira forte solo in certi casi comunque martedì ne parliamo!

  5. purtroppo non posso commentare quello che non ho visto, ma posso farlo per quello che ho visto cioè che il livello si è alzato molto, i malaforca e i carbonari per esempio hanno avuto molte difficoltà in più occasioni anche con squadre decisamente meno forti sulla carta, niente 5-0 come al solito e tante nuove squdre che tra poco faranno sudare quelle forti … e noi non siamo nè tra le une nè tra le altre.
    P.S.
    stasera forse ho una cena vedo cosa posso fare per liberarmi.

    • ragazze io ai carbonari gliene ho fatti 2 di cui uno che ricordero fino al prossimo torneo tanto era bello!
      dai dai dai, ditemi che sono stato bravo, daiiiiiiii!!!!

  6. Brava Roberta!!! @ketam. Dai fai il possibile se ni si rigioca giovedì. Il nuovo must in 4 o in 6 non importa, ci si deve allenare

  7. forse giovedi stasera sicuramente no!

  8. Io ho la bici carica da domenica, quindi stasera mi butto nella mischia

  9. io salto tutta la settiamana causa escoizioni braccio sx e gzmba dx causati da ciocco bestile con cento……. devo aspettare che guariscano un pò….

    • è l’addestramenteo di Tana delle tigri che spacca… Cento Canesio in realtà è Naoto Date non Stefano Bressan

  10. MI SONO DIVERTITO UN CASINO, stasera ci sono…quindi UL-TEAL solo io e corra…pigo cicatrizzati.
    a dopo….OLè

  11. Si rafforza sempre più la Profana Lega Catania-Padova… ogni volta è sempre un piacere!

  12. stasera non riesco ad esserci, ci vediamo martedi!

  13. http://www.alpinabike.com/anita/polo-bike.html

    rapporto morbido…

  14. Domani si gioca?

  15. io ci sonooooo

  16. Per me va bene

  17. Ragazzi è tutto rimandato a giovedì… ci si sente, ciaociao.

  18. Stasera si gioca! Chi viene?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: