Royal Polo Rumble – Torneo di Bike Polo

1 Torneo di bike polo a modena.
tutte le info su come iscriversi sull’apposito blog:
Royal Polo Rumble
Un ringraziamento a tutti gli sponsor a Mauro per il disegno, a Kappa per il grosso aiuto e a Walter per il flyer.

~ di robben su aprile 5, 2011.

17 Risposte to “Royal Polo Rumble – Torneo di Bike Polo”

  1. iscritti🙂

    • Io non so se ci sono mi spiace… l’avevo detto che ero in forse… devo vedere nei prossimi giorni

  2. Esserci!😉

  3. siamo comunque iscritti e chi ci sarà ci sarà🙂

  4. Dai spero di esserci perchè ho voglia di fare il culo ai Polo Bears ahahahahah!

    Purtroppo mi sono pigliato un virus intestinale + febbre quindi domani devo saltare, mandatemi qualcuno a casa che gli lascio le chiavi per le luci così vi allenate a stecca!

  5. andate a prendere le chiavi che stasera si deve giocare!
    DAI DAI DAI!

  6. facciamo un riepilogo veloce di chi c’è stasera:
    IO C’E’

  7. io anche

  8. e siamo in 2
    pigo, cello, python, corrado?

  9. vi conviene sentirli via sms

  10. cello e pigo ci sono e abbiamo l’onore delle straordinaria partecipazione dell’ing.

  11. c’è pure carrado e alessio capra ma senza bici, manca solo il python all’appello.

  12. Rispondo sul blog al messaggio di ale: domani sera presente!!!

  13. presente

  14. stasera non ce la faccio purtroppo!
    se dovessi riuscire a venire per qualche strano motivo ci vediamo al campo!
    se giovedi si replica non ci dovrebbero essere problemi!

  15. Ok no problem dovremmo essere in 6 comunque! Per giovedì ti facciamo sapere

Lascia un commento

 
