I girononi MDO5

ecco i gironi fatti da Tobia:

GIRONE CABERNET Sabato 2 Aprile, ore 09:30

1.Boneshaker
2.Spume
3.Hardcocks
4.Milano Due
5.Polipolo Brush
6.Riding in Circle
7.Squirteam
8.Tigers

GIRONE TOKAI Sabato 2 Aprile, ore 15:30

1.Animallet
2.Malaforca
3.Milano Uno
4.Polophonica
5.Polipolo
6.Rakoon
7.Rode
8.Team Banana

GIRONE RABOSO Domenica 3 Aprile, ore 09:00

1.Big Stick
2.Bike Pollo
3.Cous Cous
4.Li Carbonari
5.PoloBears
6.Reparto Pista
7.Gransopolo
8.UL Team

qui l’ordine delle partite.

Noaltri Bone-SUCKER siamo i primi a giocare sabato mattina subito in pole position.

Non sto nemmeno li a far calcoli con chi o meno sarà duro etc. BISOGNA GIOCARE SUBITO AL 100% MAI LASCIARE UNA PALLA MAI MOLLARE I PEDALI E TIRAR FUORI I COJONI DIOGUN!!

Martedì sera ci si allena Giovedì ANCHE!

FORZA “GIOVANI”!!!!

~ di Ale HBPMN su marzo 27, 2011.

15 Risposte to “I girononi MDO5”

  1. ALLENAMENTO TASSATIVO del Giovedì perchè mi ha già avvisato ketm che martedì sera lui è via per lavoro. Martedì io gioco anche in 4-5 dai dai dai

  2. io sono in via di guarigione, giovedi ci sono anche io martedi salto!

  3. SPERIAMO IN BENE COME PRIMA PRESENZA AD UN TORNEO COME GIOCATORE…… MARTEDì SICURO, GIOVEDì SPERO MA VI FACCIO SAPERE…. VAI CON IL DERBY CON IL MOOOOLLLLLEEEEEEEE!!!!!!!!

  4. ad ogni modo pigo ci siamo assicurati il girone piu difficile ed equilibrato.

  5. cocan che ghigne!!!

  6. DAI DAI DAI!!! Sono gia li che fremo cazzo… Ho anche messo su la sella nuova e le protezioni per le rode tio canaja!!! Ghemo de masticarli tuti!🙂

  7. Oggi passo al check point e faccio fare le maglie BONESHAKER mancanti!

    A DOMANI SERA

  8. …io ho anche preso le sostanze dopanti😉 ve le sbatto nei beveroni a tutti e vi faccio schiumare come dei cavalli da corsa!🙂 DAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!

  9. Stasera solito orario solito posto, @ python. Senti il tipo che voleva venire a provare

  10. sta sera ci sono e spero di giocare meglio dell’altra volta……. le nostre maglie?

  11. giovedi mi confermate il remake dell’allenamento?
    stasera non ci sono ma giovedi sicuro!

  12. Giovedì io e ketam ci siamo, dopo stasera ti faremo sapere chi ci sarà di certo

  13. http://hardcourtitalia.it/viewtopic.php?f=25&t=318 squadre dei gironi cambiate… si inizia alle 9.00

  14. Commento del giorno dopo: Bellissima esperienza questo mio primo torneo di bike polo, sinceramente sono un pò deluso dalla mia prestazione personale, infatti scrivo anche per scusarmi con il Pigo ed il Cello che hanno gestito meglio la tensione ed hanno giocato molto meglio di me, scrivo anche per congratularmi con la prima squadra mantovana, i mitici BONESHAKER!!!!, che si sono fatti valere ed hanno lottato come dei leoni per portare a casa il risultato…. Ultima cosa: il polo a casa nostra sta crescendo di livello e se vogliamo farlo crescere di più dobbiamo stringere i denti e continuare a giocare tutte le settimane, sono incazzato come una iena perchè abbiamo perso, ma sono contento perchè la prossima volta mi voglio rifare e vincere il più posibile!!!!! DAI RAGAS CA’ SPACOM AL CUL A TOTI!!!!!! Adesso vado perchè mi sono commosso… Ci vediamo domani sera CIAOCIAO!

Lascia un commento

 
