Polo Primaverile 22-03-2011

Deo grazia è arrivata la PRIMAVERA! quindi le scuse stanno a zero… domani sera solito posto solito orario!

POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO POLO

~ di Ale HBPMN su marzo 21, 2011.

23 Risposte to “Polo Primaverile 22-03-2011”

  1. Bene bene… Io ci sono per forza! Spero che il Pigo mi abbia aggiustato il ferro che altrimenti sono appiedato. Le magliette poi?

  2. se ce la faccio sento Ketam e passo oggi

  3. bici paython pronta. e anche quella di ale. preparate i cazzo di polo guard che poi li montiamoo…….puntuali.

  4. ci sono

    CeLLo

  5. Corrado presente!!!!! Cazzarola non ci stavo più dentro, se non gioco per più di una settimana mi vengono le crisi d’astinenza!!!! Ormai sono polo-dipendente!!!!! @Cello: Domani ti porto 4 maglie nere…

  6. raffreddato ma dovrei esserci anche io!

  7. io ci sono

  8. mestamente nel giorno in cui compio 25 anni e mezzo cioè oggi martedi 22 marzo, devo abdicare per 38.2 di febbre..
    spaccate mazze bici anche per me!

  9. robben ripigliati e noi è vietato spaccare qualcosa visto che tra poco c’è la mazza d’oro…..e poi già ne spacchiamo a sufficienza di cose…….
    paython i polo guard……

  10. robben guarisci presto che ci aspetta il derby

  11. cazzo i pologuard! se intanto che venite al campo trovate dei cartoni me li portate? le magliette poi?

  12. ripetiamo domani? la MDO5 è vicina mooooooolto vicina

  13. per me va bene nube tossica permettendo

  14. Ma dovrebbe risparmiarci a leggere le varie notizie… Facciamo un giro di sms domani che vediamo di essere in 6.
    Ps. In effetti martedì abbian fatto cagare noi bonesucker, gli altri migliorati parecchio soprattutto Corrado!

  15. io non ci sono causa impegni presi da tempo cazzo…..
    noi siamo migliorati e io non ero assolutamente in forma, perchè molto stanco. chiedo scusa agli UL – team…. la prossima cercherò di fare meglio.

    così: sono arrivati i chukker e i mozzi….tra poco arriva la bici nuova

  16. io potrei esserci…quanti siamo ? ci contiamo?

  17. Con immenso dispiacere devo passare…. Spero vivamente che il tempo si ripeta anche la settimana prossima

  18. Il tempo dovrebbe tenere botta…. Stasera mi sa che salta

  19. saremmo in 4?

  20. Si

  21. io devo lavorare in studio per cui salta anche per me

Lascia un commento

 
