MDO5 Vicenza

 

Non sto nemmeno li a spiegarvela……

~ di Ale HBPMN su marzo 8, 2011.

10 Risposte to “MDO5 Vicenza”

  1. DERBY DERBY DERBY!!!

  2. Sarebbe epico!

  3. ragazzi vi contatto qui per il torneo di polo che sto organizzando a modena.
    la data del torneo è il 24 aprile , domenica.
    mi date conferma se partecipate con boneshaker e ul team per favore che mi sto facendo un piccolo elenco di squadre per evitare poi casini al momento delle iscrizioni vere e proprie?
    grazie.

  4. per la mazza d’oro CI SIAMO ISCRITTI O ASPETTIAMO L’ULTIMO GIORNO PER POI SCOPRIRE CHE NON CI SIAMO ISCRITTI?! DAI DAI DAI!!!

  5. Bellalì, mi sono iscritto su hardcourtitalia e scopro che sono già iscritto al torneo…. A MN c’è gente che non scherza!!! Si gioca stasera vero? Siamo in 6 vero?

  6. yo salto la quaglia

  7. Cello c’è io pure corrado anche…. dai PYTHON PIGO KETAM!?!?!?!

Lascia un commento

 
