Domanica 6 marzo

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001249699289#!/pages/RODE/153319274782

meeting di bike polo domani 6 marzo a padova.

~ di mntvfxd su marzo 5, 2011.

31 Risposte to “Domanica 6 marzo”

  1. mi sa che io vado

  2. anke io mi sa che vado

  3. ci possiamo organizzare

  4. certo, però io vado a prendere l’autostrada a ferrara che faccio prima.
    e poi alle 18 massimo 18.30 me ne torno verso casa.
    tu come ti organizzi?

  5. non so deve darmi una risposta il python

  6. niente domani rimango a modena che c’è qualche nuova leva che vuol giocare
    se vi va ditemi qualcosa via sms
    altrimenti martedi sera è d’obbligo a cbf

  7. mi spiace che non vieni però ti sacrifichi per una giusta causa.bravo!

  8. super giornata di polo ieri: sole, campo stupendo e tanta bella gente.

  9. STASERA ANDIAMO ALL’INAUGURAZIONE DEI CICLI PIGOZZI?!

  10. É stasera? Non il 18? Oggi sapevo che apriva

  11. ah si? quindi oggi solo apertura e non si gozzoviglia? se qualcuno ha notizie certe le pubblichi che ci si organizza che debbo anche comperare cose per la rigola…

  12. Stamattina apre ma l’inaugurazione è più avanti… varda in sa FEISBUC

  13. domani si gioca?

  14. Io ci sono assolutamente! poi penso Ketam Pigo Python e Corrado… faccio un giro di sms più tardoi se mai

  15. io 80% ci sono

  16. domani sera dovrebbe venire anche van gogh.
    lustratevi gli occhi per il ferro che userà.
    roba da bike polo vero!
    altro che bmx!

  17. ooooh! BENE!

  18. Ci vediamo stasera!!! Dai che si gioca in 6!!!

  19. quindi stasera?

  20. STASERA SI!!! NON SI PUO’ MANCARE!

  21. solito orario solito posto!!! 3…2…1… CULO NO?!?!

  22. io… python… pigo… ketam… corrado non lo so ma penso di si… cello torna oggi dalla montagna quindi non lo so…

  23. Corrado c’è!!!!!!!!!!!11

  24. Scusate ma ho dei problemi con la linea……

Lascia un commento

 
