DOMENICA POMERIGGIO ORE 15 CASTELBELFORTE

CHI VIENE A SMAZZARE?

~ di robben su marzo 1, 2011.

10 Risposte to “”

  1. al solito sono via…

  2. Mi dispiace ma io non ci sono….

  3. io mi sa che potrei esserci invece…

  4. pure io potrei esserci

  5. voglio un capannone daio cane

  6. io forse nel week end sono via

  7. da modena potremmo essere in 2.
    li a mantova non c’è piu nessun’altro disponibile?

  8. il cello mi ha chiamato è via in montagna torna martedì. prova a sentire andrew ma ho i miei dubbi che venga

  9. e willi mantegna?

  10. aaaaah non so… comunque se domenica non vi trovate in 6 a padova giocano! seguite la discussione su hardcourtitalia

Lascia un commento

 
