Cena Polistica

Al fine di decidere giusto un paio di cose sul futuro polistico Mantovano si indice per Martedì 1-3-2011

una cena in studio dal Cello.

Chi c’è??

~ di Ale HBPMN su febbraio 28, 2011.

25 Risposte to “Cena Polistica”

  1. io no, se fate un altra sera potrei esserci pur non facendo parte del polo mantovano.
    e comunque ne approfitto per dire che domenica pomeriggio giochiamo a modena.
    se qualcuno si vuole unire è il benvenuto!

  2. Sentito il Cello il quale questa sera (lunedì 28.02.2011) non è presente perchè deve lavorare (dice…) quindi si rimanda a domani la cena e visto il tempo direi a mercoledì l’incontro per giocare… cosa dite giovini cari?🙂

  3. forse donai t-shirt di prova pronta…

  4. dio can… forse DOMANI maglietta pronta…

  5. si pure io oggi non ci sono…….
    domani potrei esserci, mercoledì sicuro per giocare……

  6. mercole anche io!

  7. se giocate mercoledì io non ci sono. Domani mangiamo tutti assieme?? vi lascio le chiavi per le luci

  8. scusate, ma questo mercoledì non ci sono,.giovedì si.
    per la cena non so ancora, vediamo domani, se riesco a fare tutte le cose che devo fare.

  9. io dovrei esserci

  10. verso le 21 mi libero e vengo lì dal cello ^_^

  11. cena 8:30

  12. Ok io ci sono

  13. OK ALLORA IO FACCIO UN RISOTTO DALLE 8:30 IN POI (NON PRIMA) anche se non ho ben capito chi cè no problem io lo faccio lo stesso per 5-6-7-persone…
    per giuocare a me va bene sia mercoledì che giovedì..poi sabato vado in montagnaPOZZA DI FASSA fino a martedi compreso, ROBBEN sarei venuto STRAvolentieri a MOdena, e comunque facciamo quando vuoi un altro risotto da me che è SEMPRE possibile.PIGO DAI VIENI? ALEPOMAdettoKETAMci6? cellòprofumato

  14. io se si gioca domani sera ci sono, giovedi no.
    da settimana prossima però sono disponibile di nuovo sia martedi che giovedi.
    grazie cello per l’invito e la disponibilità a scendere da noi.
    @ tutti gli altri
    se avete voglia di giocare ditemi qualcosa che domenica ci organizziamo o da noi o da voi non è un problema, basta giocare che ho voglia!

  15. ricordati che io e il pigo siamo vegetariani!

  16. Indirizzo dello studio?

  17. MA NESSUNO HA VOGLIA DI GIOCARE NEL WEEKEND DIO CANE?
    TUTTE LE SETTIMANE PROPONGO E NON MI RISPONDE MAI NESSUNO OLTRE AD ALE.
    ALMENO DITEMI SUBITO DI NO COSI AVANZO DI ANDARE A GUARDARE TUTTI I GIORNI.

    • Purtroppo funziona male la comunicazione a Mantova. Fa te che per giocare c’é da scrivere qui su facebook e via sms a volte pure chiamare

  18. Stasera vengo con Elisa verso le 9.30, per giocare invece sarei disponibile per giovedì

    • ne parliamo dopo comunque se si fa mercoledì e giovedì sarebbe meglio per tutti…. ALLENAMENTO INTENSO PORCO CHI E LA! la MDO5 è vicinissima

  19. @ Robben: Alla domenica faccio un pò fatica a giocare perchè altrimenti la mia morosa mi taglia la gola e getta il cadavere in Po….

  20. Scusa Robben ma qui siamo dei poveri disperati del cazzo, non è cattiveria… Io domenica mi andrebbe bene però qui a mn perchè poi non posso fare tardi. Non voglio rompere i cojoni a nessuno però. Quindi se si può fare benissimo altrimenti dalla prox posso venire giu a Modena da voi senza prob.

  21. oh finalmente qualche risposta🙂
    comunque se si gioca a mantova domenica io ci sono, forse riesco a portarmi anche qualche modenese, se li oltre al python ci sono 1/2 persone il gioco è fatto.
    fate sapè.

  22. io dai potrei esserci domenica se c’è bel tempo…….però sul presto che poi fa buio.

Lascia un commento

 
