GIORNI DI GIOCO

A grande richiesta si voleva capire come, quando e dove giocare a Polo almeno UNA meglio DUE volte a settimana:

quindi vi prego, anzi vi OBBLIGO di mettere i giorni in cui siete disponibile e quelli dove proprio siete sicuri di non farcela.

~ di Ale HBPMN su febbraio 24, 2011.

11 Risposte to “GIORNI DI GIOCO”

  1. Io confermo la mia presenza il Lunedì il Martedì ed il Giovedì. Mercoledì e Venerdì salve rare occasioni vado a Vicenza però una volta al mese uno o l’altro giorno posso anche fare una eccezione. Il week end non ci sono.

  2. martedi sempre
    giovedi quasi sempre
    weekend o sabato o domenica pomeriggio quasi sempre

  3. dimenticavo… la prossima volta che ci troviamo c’è da tirar su 50 euro tra tutti per le luci del campo usate in passato. sono da dare a Andrew che ha già pagato la fattura.

  4. da marzo finisce il mio letargo. (forse)
    Preferenze per sabato e domenica pomeriggio (se mi volete ancora).

  5. martedì e giov mi vsnno benisimo ma posso anche lunedì ……domenica pomeriggio se proprio proprio sì, ma qualche volta….

  6. Per giocare Son libero il mercoledì qualche volta organizzando la domenica sennó mi sputate in faccia se non vengo

  7. Marte e Giove sono OK. La Domenica pomeriggio pure (sempre se l’Eli non mi taglia la gola!!!)

  8. Sembra che a vicenza o sabato o domenica si giochi… se vado e avete voglia di venire ci sentiamo anche sto week end

  9. io non ho capito cosa bisogna fare

    • perchè sei stordito!!! ahahah! dire i giorni migliori per te durante la settiana e non per giocare… Comunque LUNEDI’ sera in 4 o in 6 si GIOCA

Lascia un commento

 
