domenica pomeriggio che ne dite di un polo?

dai dai che la domenica dopo c’è il torneo di torino!

facciamo un po di allenamento?

io ci sono!

aspetto altri valorosi volontari per incrociare le mazze!

@ ale, se ci sei porta le chiavi per le luci, se non ci sei lasciale giu a qualcuno!

~ di robben su febbraio 11, 2011.

14 Risposte to “domenica pomeriggio che ne dite di un polo?”

  1. se guarisco e mi ripiglio ci potrei essere……. comunque ci aggiorniamo domani….

  2. quandìè il torneo di torino? ci iscriviamo

  3. vai sul blog del couscouspoloteam e trovi il link.
    noi siamo gia iscritti senza walter ma col pigo.

  4. ritornando comunque in topic io domenica sono via al 80%

  5. mollo, sto ancora malissimo e non so quando ne vengo fuori…..sentiamoci per martedì………

  6. onde evitare spiacevoli disguidi, se avete intenzione di giocare la domenica o il sabato e vi servono le luci:
    1) dovete chiedermele tipo al giovedì perchè io al venerdì piglio e me ne vado (mi sa che le lascerò ad andrew comunque)
    2) bisogna sempre avvisare Andrew in caso si giochi perchè deve telefonare all’assessore del comune.
    Detto questo speriamo nel meteo a MARTEDI’!

  7. FINISH…domani re-turn..ho le riviste del nuovo negozio 14 BIKE CO IN BRICK LANE… ap presto…(per giocare, che voglia….

  8. pigo! TIO-CAN STAI MELIO? <ELLO

  9. io stasera non ci sono sono raffreddato e non voglio ammalarmi.

  10. hanno messo acqua per stasera.. io farò il solito giro di sms oggi pomeriggio per vedere se siamo in 6 ma non credo che il tempo sia clemente

  11. qualcuno viene a fere l’alleycat a torino, sabato?

  12. giovani io vendo un paio di guanti da hockey se a qualcuno interessa…
    qui…. http://www.hardcourtitalia.it/viewtopic.php?f=31&t=317

  13. coda per i guanti

  14. sono tuoi… preferenza a MANTOVA!

Lascia un commento

 
