Mercoledì 9-2-2011

In via eccezionale (visto più che altro la nebbia di sti giorni) il meteo dice che mercoledì c’è bel tempo quindi SI GIOCA

Adesioni??

Io, Pigo, Robben già ci siamo!

~ di Ale HBPMN su febbraio 7, 2011.

19 Risposte to “Mercoledì 9-2-2011”

  1. io sono ancora molto cagionevole non garantisco

  2. alla fine mi sa che non riesco ad esserci mercoledi, giovedi sarebbe un problema per qualcuno?

  3. giovedì io la vedo dura… mi riservo la decisione in sti giorni!

  4. Il python c’é! E…. Attenzione attenzione anche ANDREW! incredible! Dai che siamo pochi su giovani!

  5. dai cazzo merda………..troviamoci porco bio parco…..

  6. stasera non riesco, qualcuno disponibile a giocare domenica pomeriggio?

  7. Stasera salta causa troppe assenze, per me si può fare domani se c’è qualcuno

  8. Stasera non riesco, ho da fare…Domani sono libero da impegni, chi ci sarebbe?

  9. bon siamo in 3…. contate che il Cello non c’è perchè è all’estero, Ketam forse si sta rimettendo ancora dai malanni…. Andrew c’era stasera ma domani no… al massimo siamo in 5 se ci sono pigo e python cosa facciamo?

  10. io potrei sentire se viene il barbone, ma non garantisco nulla!

  11. prova a sentire che qua ormai non abbiamo nemmeno più gli occhi per piangere!

  12. io ci sono domani se non ho ancora la febbre……….

  13. il pigo ha febbre e diarrea, quanti siamo dunque sicuri stasera?
    dovrebbe esserci anche angie di ferrarA!

  14. Corrado C’è!!!

  15. stand by propositivo per me

  16. Robben fammi sapere via sms se c’è che devo uscire di casa tra poco

Lascia un commento

 
