domenica?

si gioca?

LI TROVIAMO SEI CRISTIANI PER SFRUTTARE QUESTE GIORNATE FREDDE MA SOLEGGIATE?

ALE?

CELLO?

PIGO?

PYTHON?

ANDREW?

DAI RAGAZZE!

~ di robben su gennaio 26, 2011.

12 Risposte to “domenica?”

  1. Volentieri!!!!

  2. Per me domenica sempre occupata sorry ma sto a Vicenza. Se stasera ci troviamo anche in 4 o 5 si gioca lo stesso per me! Sentiamoci anche per settimana prox

  3. io credo di dover lavorare!

  4. sono tornato mercoledì domenica però sono a Pordenone

  5. cazzo, finalmente riesco a scrivere di nuovo su sto blog !!!!!!!!!
    prima mi bloccava tutto e non potevo più.
    io non ci sono oggi, devo lavorare per finire di preparare il negozio nuovo…..

    martedì sera tutti presenti’?

  6. Dai per martedì

  7. STASERA PACCO!
    @ ALE
    ENTRO SERA TI CHIAMO!

  8. pacco pure io causa febbre però ho bisogno delle info per il griefmaster

  9. voglio un resoconto dettagliato! e per piacere tenetemi a bada robben

  10. ho già esperienza di Robben via per qualche giorno… mi preoccupo più di me stesso e del Pigo AHAHAHAHAAH!
    voglio fare un video della situazione se riesco a recuperare i mezzi, altrimenti foto a ciclo continuo

Lascia un commento

 
