LA BUTTO LI

Domenica pomeriggio dalle 15 al campo di cbf?

vista la bella esperienza di domenica scorsa non sarebbe male fare un altra giornata di polo diurno.

ovviamente meteo permettendo!

~ di robben su gennaio 19, 2011.

12 Risposte to “LA BUTTO LI”

  1. Se ci sono le condizioni e non ho niente in programma, ben volentieri!!!!

  2. assente sorry!

  3. @ ale

    link del greif hotel

    http://www.booking.com/hotel/de/greif.it.html?aid=311091;label=hotel-69534-de-XtoVO4lLwmGI*X8dtpERXgS871279344;ws=&gclid=CMuK1PuTxqYCFZMK3woda1aUGw

  4. Perfetto! Prenotiamo in settimana

  5. anzi visto che è rimasta una sola camera tripla io prenoto subito con la mia poste pay, poi me la caricate e siamo a posto, in caso di inconvenienti la cancellazione è gratuita

  6. io butto li questa…

    http://www.veronainline.it/joi158/

    http://www.hockeysuzzara.it/contatti.asp

    se li contattassimo??

  7. ale io ti do i soldi cash e poi ci pensi tu!

  8. Quindi? Domenica nisba???

  9. io oggi forse vado a giocare a polo qui´a colonia ma il tempo non promette bene speriamo!

  10. oggi giornata primaverile..
    avete ragione meglio la nebbia..
    si gioca meglio..
    baci!

Lascia un commento

 
