domenica pomeriggio polo?

date le direttive per il polo di domenica pomeriggio!

direi di riuscire ad esserci anche io assieme forse a qualche modenese!

~ di robben su gennaio 13, 2011.

34 Risposte to “domenica pomeriggio polo?”

  1. al momento io ho l’influenza BIO PARCO.

  2. andare a domeni guarisci dai🙂 stiamo sotto al Celo ti gà el martelo perchè è lui che ci ospita! io ci sono

  3. orario di ritrovo?

  4. pure io ci sono….. dove? come ? quando? chi? cosa?

  5. allora:

  6. se vi va bene DOMENICA 16 FEBBRAIO 2011 pranzo da me ore 13:00 in STUDIO DI ARCHITETTURA – Via Corridoni 59 pianoterra, se non si trova parcheggio nelle fascie blu che sono gratis la domenica in via Pomponazzo (in quanto Via Corridoni è ZTL) cè parcheggio gratuito ANCONETTA a 250 metri. vedo se riesco di allegare piantina google maps. farei risotto alla pilota + lambrusco (io ne ho ma se portate una bozza di rosso va sempre bene) e se ho capito bene che il PIGOZ è vegetar-sano glielo farò agli asparagi di Černobyl’ conditi con uranio impoverito.

  7. ore 15 dunque campo di cbf?

  8. curiosita, come si chiama lo studio per cui lavori cello?

  9. si dopo direi che si va a giocare a cbf…lo studio si chiama ufficiosamente PIANOTERRA59 e sono solo come professione ma lo divido con il mio amico professor Davide longfils

  10. decidiamo un ora per giocare che io vengo diretto al campo!
    ore 15 puntuali ok?

  11. ore 15 puntuali evvai! Tony voglio anche io un po di asparagi però…

  12. vada per il pranzo agli asparagi fluorescenti…….
    poi giochiamo….
    ma quanti siamo?

    io, cello, robben, paython………

  13. cerchiamo di giocare domenica pensando un pò a pseudo schemi o cose simili, un pò di gioco di squadra, puntiamo sui passaggi e non ai gol,…..così miglioriamo un pò tutti……e poi parliamoci tanto in campo….. sono cose che mi dico sempre a me stesso, ma poi a volte mi dimentico e mi faccio prendre dall’entusiasmo, se ce lo ricordiamo tutti forse ce la facciamo sto giro….

    speremo che non ghe sia el muschio, BIO PARCO……!!!!!

  14. …cazzo anche il muschio!🙂 Porti il mocho wileda che prima di giocare lavo per bene in terra e da adesso in avanti si va in campo solo con le pattine ok?!

  15. WoW!!!! Pranzo tutti insieme e la mia prima partitella con la luce del sole!!! (o forse con la nebbia…) Io ci sono di sicuro!!! A Pranzo verrei con Elisa, sempre se non disturbiamo troppo… @Alle: manchi solo tu…

  16. pigo
    cello
    paython
    robben
    corrado

    venghino venghinoooooo

  17. pigo
    cello
    paython
    robben
    corrado

  18. venghino venghino……ultimi posti……..!!!!!!!!!!

  19. c’è anke walter del cous cous polo team, il piu forte di tutti ed il piu bello!

  20. io purtroppo salto sono mezzo malato e non rischio di starmene a letto altri giorni, ci sentiamo per martedì sera!
    fate i bravi figliuoli e dite al cello che siamo in GENNAIO!

  21. brutti bastardi divertivi! io sono quä a lavorare

  22. alessius manchi tu…

  23. allora siamo in 6?

  24. yesssssssss!!!!!!!!!

  25. buonanotte a domani

  26. io vengo anche a pranzo……..confermo

  27. pigo
    cello
    paython
    robben
    corrado
    walter

    forse viene anche uno di ferrara..domani vi so dire!

  28. se non e´ messo male potete giocare ancghe a cittadella

  29. cittadella?

  30. com’è andata?

  31. @ python

    se riesci a girarmi il link della mia bici mi fai un favore, su fixed gallery non riesco a trovarla..
    ciao!

  32. Robben stamattina ho provato a dare un’occhiata al sito la ma la tua bici non la trovo più! Ce ne saranno 10000… Il sito è questo http://www.fixedgeargallery.com/, prova a dare un’occhio anche tu.

    Ale la ruota è una figata galattica cazzo!!!🙂 E’ 100 volte più robusta di prima! Quella davanti che mi dicevi è la sorella di questa? Se si e se la vendi E’ MIA!!!🙂 Grazie mille intanto veccioooooo🙂

  33. Il profilo alto conta di brutto! Quell’altra é sempre una miche ma non una pistard, é una xpress. Più o meno siamo li! Te la porto così la provi e mi dici

Lascia un commento

 
