Appuntamenti

Domani Martedì, le previsioni metteno una buona temperatura e zero pioggia quindi SI GIOCA, solito orario solito posto,

Poi domenica 16 c’è da ritrovarsi tutti quanti per giocare chi c’è??

discussione qui: http://www.hardcourtitalia.it/viewtopic.php?f=25&t=269&start=50

~ di Ale HBPMN su gennaio 10, 2011.

20 Risposte to “Appuntamenti”

  1. io ci sono domani e se riesco a mettere a posto sta stronza di una bici anche domenica chiaramente🙂 dai dai dai è il solito grido di battaglia!

  2. ci sono pure io!!! devo testare il nuovo rapporto 35/22, la mazza romana e i pedal strap!!!! Poi mi spiegate che cosa c’è domenica…

  3. ci sono sia martedi che domenica!

  4. così vi voglio!

  5. io forse devo passare perchè ho un sacco di cose da fare poi venerdì parto per quasi due settimane.ricordate che io ho le chiavi per la luce quindi domani ci organizziamo per il recupero.

    • tu forse un cazzo!
      vieni e basta!
      poi per 2 settimane ti levi dai coglioni e quindi li hai la scusa, domani non devi mancare frocio!
      mi faccio 160 km tra andata e ritorno per giocare, non fare la figa!

  6. Dio… Previsioni meteo completamente cannate. Se continua così salta. Si passa a giovedì

  7. http://www.3bmeteo.com/meteo/castelbelforte

    ????

    qui c’è grigio ma non piove e nemmeno sembra minacciare di piovere..

  8. in ogni caso qualcuno mi chiami per recuperare le chiavi

  9. Per le chiavi passo io… Qua piove a stecca per ora se smette vi avverto

  10. CONFERMO PER STASERA!

  11. in città c’è un sole della madonna! nel primo pomeriggio non ci sono dammi un colpo prima in caso le do al python stasera

  12. Ketam passo io da te stasera a prendere le chiavi!

  13. Ale bina su la ruota che io prendo su i resti della mi bici stronza che se c’è il Pigo gli do dietro tutto e per domenica sarò pronto!

  14. Ti porto tutto, stasera ti presta la bici Andrew

  15. figo ci voleva proprio ieri sera! peccato la gente senza fisico che dopo un’ora è già stanca.sarà l’età?

  16. W Robben e w quando siamo in 7 a sfidare freddo e umido!

    Ps. Boneshaker o meglio bone-saker (torte) regnano!

  17. ero uno zombie non perchè ero stanco ma perchè non mi piace quel tipo di gioco molto individualista orientato solo alla vittoria, mon mi diverto e mi demotivo, preferisco perdere ma giocaremela bene.

Lascia un commento

 
