DOMANI SI GIOCA

Domani 28-12-2010 partitone di FINE ANNO solito posto solito orario!

DAI E’ pochi cazzi e chi se ne fotte del freddo!

~ di Ale HBPMN su dicembre 27, 2010.

35 Risposte to “DOMANI SI GIOCA”

  1. io però ho bisogno di mister pigozzi perchè ha la mia ruota

  2. @Ketam ti presto la bici se hai bisogno

  3. mi serve solo la ruota davanti

  4. il Pigo c’è!

  5. c’è e anche la ruota…..

  6. Il problema é che c’é tutto ghiacciato orcocan… Speriamo che molli in serata

  7. quanti siamo alla fine?

  8. Se viene Corrado siamo in 6.. Robben dove sei???

  9. troviamoci anche se è ghiacciato…..semmai andiamo a bere una birra…..

  10. dai che voglio provare le mazze nuove

  11. DIREI DI ESSERCI.
    SE GIOCHIAMO ANCHE COL GHIACCIO, PER LA BIRRA E BASTA STO A CASA.
    MAGARI QUALCHE BUON’ANIMA SE VA A BUTTARE UN PO DI SALE, STASERA POI LO SPAZZIAMO VIA PRIMA DI GIOCARE..
    FATEME SAPè!

  12. Vado io oggi pomeriggio quando finisco di lavorare

  13. io
    ketam
    ale
    pigo
    corrado (forse)
    poi?

  14. Corrado c’é! Python e cello! Siamo quasi al completo salva defezioni dell’ultima ora

  15. io porto i mallet romani voi portate i soldi🙂

  16. io ci sono ma sprovvisto di mazza, il Cello mi ha mandato un mess con scritto “andiamo?” quindi non verrà di sicuro🙂

  17. già ha sbagliato a mettere il puno di domanda nel messaggio

  18. Andrew sta facendo su un maiale!!! Dai é bio parco!

  19. Cello precettato con minaccia! C’è e paga dazio facendoci anche da autista a me e Ketam🙂

  20. io ho solo una mazza ci sono mazze in più per python e corrado?

  21. io le mie non le presto perchè sono preziose come figli..
    piu che altro perchè per rifarle mi vuole del tempo e non ne ho mai..
    e anche della voglia..
    e anche quella latita..

  22. Ce le ho io

  23. …io non ho ancora pagato ma sono uno di quelli che aveva partecipato all’ordine delle mazze romane no? NE VOGLIO ALMENO UNA!🙂

  24. quante ne avevi chieste?

  25. dicevo al python. comunque per te robben facciamo cifra tonda 20 euro e non se parla più

  26. io 3 mazze romane e porto la ruota di ketan (porta le fascette) e la mia mazza…….a dopo. strano ma vero che ci siamo quasi tutti (vedi defezione andrew!!!)……..

  27. Azz mi Son dimenticato di prendere su le mazzeromane

  28. verdetto?

  29. personalmente le trovo fighissime, potenti e precise forse non leggerissime ma a me piacciono un po’ ignoranti. per quanto riguarda l’asola centrale non l’ho provata perchè non uso quel tipo di gioco ma mi pare molto utile.

  30. confermo quel che dice ketam, tirano delle sassate precise e alzare la palla non è un problema, la parte centrale fa il suo dovere c’è solo da abituarsi con il controllo palla ma già dopo un paio di partite si comincia a capire come usarlo. Unica cosa farò sicuramente altri fori per alleggerirle!

  31. pesantine e da svasare un po per far entrare meglio la palla.
    l’asola centrale è super,e sicuramente dureranno per molto tempo,salvo rotture del ferro.
    un buon lavoro|

Lascia un commento

 
