polo natalizio

Se non piove domani ci facciamo un polo natalizio?

~ di mntvfxd su dicembre 22, 2010.

10 Risposte to “polo natalizio”

  1. io ci posso stare!

  2. perchè sto post non lo vedo se entro su mantova fised ma lo vedo solo se entro da fised forum-?

  3. non lo so non lo vedevo nemmeno io neanche se entravo da fixed forum poi ho modificato una maiuscola e adesso si vede

  4. io ci sono ma sarà dura!

  5. dai che quì non piove!

  6. se non riusciamo a giocare ci facciamo una pizzata natalizia noi polisti?

  7. Per una partita a polo posso esserci, per la pizzata faccio fatica, ma se dopo siete in giro a tirar tardi vi raggiungo!!!

  8. http://www.meteo.it/previsioni/Castelbelforte%20%28MN%29/istat-20013

    stasera piove!

    per la pizza non riesco ad esserci anche perchè cosi ne approfitto per fare le mille cose che mi mancano da fare entro il 25.
    prima di tutte, alleggerire e preparare definitivamente il nuovo mallet in attesa delle 2 teste di cazzo che mi deve dare ketam!
    buon natale ragazze!
    spero di vedervi presto!

  9. io stasera ci sono per tutto… se non piove gioco, se volete managiamo na pizza assieme ditemi voi! chi ci sarebbe? python? cello? io sento magari andrew se viene per na pizzata

Lascia un commento

 
