mazze romane (final destination)

indovina indovinello cos’è arrivato da roma stasera. assemblata al volo la numero 1 (a dire il vero è la numero 8 ma fa niente!) manca solo la vite anti-rotazione ma per ora va bene così. abituato a mazze leggere mi sembra un bel martello degno di una divinatà norrena adatto a ignoranti come me che amano la potenza (per ora senza controllo). primo test sul campo martedì 14 dicembre nonchè giorno del mio 23° compleanno.

grazie marco

~ di mntvfxd su dicembre 10, 2010.

9 Risposte to “mazze romane (final destination)”

  1. mi piacerebbe vedere poi un dettaglio di come l’avete fissate. comunque per il peso, se risulta eccessivo potete sforacchiare a piacere purchè non dia fastidio al sistema di fissaggio. avrei forato io, ma è meglio farlo dopo avere unito testa e asta. buone mazzate!

  2. il sistema di fissaggio è semplicissimo non c’è! mi spiego.prendi un fisher e lo butti nell’asta fai entrare quest’ultima nel mallet dal foro di entratae la spingi fino in fondo.poi fai un forellino nel mallet dalla parte opposta grande quanto la vite del fisher se vuoi puoi fare una piccola svasatura così poi la testa della vite risulta incassata nel mallet.avviti stringi e da lì non esce più poi per evitare il movimento rotatorio basta buttare un’autofilettante nella parte alta del mallet.lo so non è molto chiaro ma poi ti posto delle foto.

  3. na roba del genere http://3pmh.de/ solo che al posto della spina di legno noi usiamo il fisher

  4. lunedì pomeriggio passo da te per forza! e che te lo dico a fà!

    PS. sei riuscito a montare l’adattatore per i V-brake?
    io provo lunedì

  5. non ancora perchè non ho i freni a disposizione

  6. chiaro, ho capito. farò dei test anche io, magari con questo sistema si può allegerire ulteriormente la testa.

  7. esattamente! vedi marco che se ti impegni poi le cose le riesci a fare anche tu🙂

  8. modalità open sourse

  9. i like it

Lascia un commento

 
