eccole

anvedi o! so pronte le mazze de roma!

bravo marco!

~ di mntvfxd su dicembre 7, 2010.

10 Risposte to “eccole”

  1. MADONNA MIA CHE FIGGGGAAATAAAA!!!! GRANDE MARCO ER MEJO DE ROMA!

  2. grande marco..
    anche se il bianconero….me fa caga!
    comunque belle ste teste!

  3. bellissime!🙂

  4. ehm il bianco è solo nastro adesivo che mi è servito per la linea di taglio… l’ho lasciato così potete scartarli uno per uno (tipo caramelle:)

  5. Miticheeeeeeeee !!!!!!!!11 dai che io ho già tre racchette pronte da montare………:!!!!!!!!!1

  6. spedite! arrivano entro 3 gg (dicono)

    • Attendiamo con ansia e appena pronte ci facciamo una bella foto di gruppo con le nuove mazze!

      @ketam. Booster arrivato, fammi sapere dove e quando che te lo do

Lascia un commento

 
