IO POLO… TU??

Domani sera consueto appuntamento con il polo ore 21 a Castelbelforte…

(oggi  ho sentito il referente per il campo e le luci… mi ha detto che se non mi chiama sono a posto… visto che non mi fido domani lo richiamo e sento anche il comune)

 

~ di Ale HBPMN su novembre 29, 2010.

18 Risposte to “IO POLO… TU??”

  1. facciamogli fare una prova stasera a vuoto così almeno Robben si regola

  2. si ma chi va a controllare a mezzanotte?

  3. vi ringrazio per la premura ma io domani non ci sono
    ci sono solo giovedi in caso di doppia!
    fateme sapè.ciao raghi

  4. bella roberta! dai magari si fa pure giovedì… domani riusciamo ad essere in 6? a me sta bene anche in 4

  5. giovedi se il tempo tiene io ci sono anche se siamo 4, ovvio che essere in sei rende tutto piu emozionante..
    se pero domani le luci si spengono alle 10 io giovedi pacco.

  6. domani sera hanno messo brutto… e se giocassimo stasera?

  7. qualcuno viene all alleycat di modena?
    correte?
    dai ragas

  8. io vedo alla giornata come si mette con il tempo etc!

  9. ricapitoliamo per stasera: presenze? discorso luci? poi sento il cello!

  10. A detta del referente luci a posto hanno tolto il timer. Siamo in 5 io te pigo python Corrado. Il cello va a correre mi ha scritto su facebook, convincetelo ad andare domani

  11. il cello l’ho GENTILMENTE persuaso.quindi siamo a quota 6.

  12. il problema adesso è il meteo… BIO PARCO!

  13. contrordine il cello mi ha chiamato adesso che deve finire un lavoro per domani e non può venire.ORTO MIO

  14. In emilia piove abbastanza…stasera passo, cmq per giovedi ci sono! ciao ragàs!!!

  15. ma oddio qua per ora non piove…

Lascia un commento

 
