Giovedì 25-11-2010

 

chi ci sarebbe per giocare anche domani sera sperando che questa volta le luci si spengano a mezzanotte???

 

~ di Ale HBPMN su novembre 24, 2010.

17 Risposte to “Giovedì 25-11-2010”

  1. sperando non è sufficiente, dobbiamo avere la garenzia! comunque io ci sarei.

  2. Io no!
    però bisogna prendersi l’impegno che uno vada in comune a controllare assieme al tipo che programma le luci, perchè io vengo volentieri a mantova e mi diverto a giocare, però cazzo quando tra andata e ritorno mi sparo 160 km con una nebbia da panico tipo ieri, poi si gioca un ora e mezza perchè in comune sono dei tiracazzi, a me un pochino girano i coglioni, anche perchè è piu la fatica che il gusto.
    non me la sto prendendo con nessuno sia chiaro, basterebbe anche solo che qualcuno parlasse con quel tizio che quella sera era venuto li a chiedere se volevamo fare una convenzione con loro.
    cordialmente
    paolo cremaschi

    • La convenzione é stata fatta e con il tipo ci ha parlato Andrew anche l’altra volta per sistemare le luci. Siamo stati tutti coglionati perché era stato riferito sempre a peend che li luci erano a posto. Andare in comune a controllare di persona sarebbe l’ideale ma come si fa? Lavoriamo tutti in orario d’ufficio quindi possiamo solo telefonare e rompere i maroni

  3. Ps. Il cello domani c’é quindi almeno in 4 ci siamo. Io giocherei! Se c’é anche il python serve il sesto!

  4. perchè non organizziamo coi padova un bel meeting da loro?
    qualcuno con facebook riesce a contattarli e ad accordarsi?
    FATEMI SAPERE!
    TNX!

    • mi hai letto nel pensiero perchè con il facebook dei Boneshaker ho commentato un mini video del nuovo campo dei RODE e gli ho detto che dobbiamo andare a trovarli… per me si può fare sempre di martedì o giovedì visto che sono i giorni in cui giocano anche loro… si può fare lo stesso con vicenza

  5. SE CI FACCIAMO UN PADOVA NEXT MARTEDI CI STO DI TTOBRU!
    ANCHE TIPO ESSERE LA PER LE 20.00 SAREBBE IL TOP!

  6. ci penso io domani a fare una visitina in comune….

  7. mallet ordinati.

  8. quanti ne siamo?

  9. sicuri io te ed il cello… alessio capra non risponde ne qua ne su facebook

  10. Alessio c’é! Si gioca!

  11. il python? alla fine quanti siamo

  12. i 4 dell’ave maria siamo!

Lascia un commento

 
