si gioca?

sembra che il tempo ci dia qualche gioia!
giochiamo stasera?

~ di robben su novembre 16, 2010.

27 Risposte to “si gioca?”

  1. chi ci sarebbe?

  2. io ci sono, il python mi sa dire verso le 18, il pigo NON c’è, ho mandato un sms al cello ed alessio capra ma non ho ancora risposta

  3. allora famo giovedi!
    almeno sei li raccattiamo!

  4. Giovedì minga già detto il pigo che c’é avviso già gli altri via sms allora per giovedì

  5. GIOVEDI MINGA?

  6. cazzo ho scritto??? giovedì ha già detto il pigo che c’è gli altri li ho avvisati via sms

  7. giovedì mi piace!

  8. Se c’è posto vengo pure io!!!!

  9. attenzione al discorso timer!

  10. avviso andrew ma penso ci abbia già pensato

  11. certo che c’è posto Corrado! anzi sei obbligato

  12. che ne dite famo na conta per stasera?
    io ci sono!

  13. io pure, poi ho conferme da: cello python alessio capra, pigo… ketam in forse, corrado e smox credo ma non ne sono certo.

    UNICA COSA IL TEMPO…. hanno messo acqua

  14. speriamo anche perchè stasera si testano le nuove mazze di Mastro Andrew… Vortex series Light

  15. io purtroppo non ci sono peccato perchè stasera c’era molta gente
    magari recuperiamo settimana prossima con una doppia.

  16. Comunque se una domenica muovete quel culo peso che avete e venite a modena non è che ci dispiace!

  17. che tra di voi si e no in 2 scoperanno il fine settimana!
    pigri!

  18. Piove

  19. giovini io stasera non ci sono causa cena di famiggglia! Come siamo messi col discorso mazze? Io sono sempre senza🙂 E campo in the city?

  20. piove ancora lì a mantova?

  21. Qua piove abbastanza, mazze fatte e pronte all’uso. Campi in città in fase di sistemazione, credo sia disponibile dal mese prossimo

Lascia un commento

 
