questioni di tubi

ho trovato un posto dove vendo la verga da 6 mt a 21,oo €

proporrei di fare una colletta e fare un regalo ad andrew così almeno visto che non gioca non si annoia

~ di mntvfxd su novembre 13, 2010.

10 Risposte to “questioni di tubi”

  1. Io di tubo a casa ne ho ancora parecchio e avevo speso meno di 21 euro, unica cosa senti magari Marco se le fa o meno perché di frese noi non ne abbiamo di conseguenza il martello viene debole

  2. che tubo hai tu? quello spesso o quello sottile?

  3. ditemi che tubo cercate che stasera mi informo da idromarket a mirandola!

  4. quello grosso con spessore grosso comunque a meno di 3,50€ al mt io non l’ho trovato

  5. io li ho tutti e due i tipi, quello da 63 con spessore grosso la verga da 6 mt l’avevo pagata 16, quello con lo spessore sottile l’avevo pagato un pò di più perchè l’avevo preso al metro in ferramenta padana

  6. allora portamene un pezzo che se no giovedì siamo senza mazze

  7. mi portate del tubo anche a me?
    tipo un pezzo di quello spesso e un pezzo di quello sottile?
    ve lo pago!

  8. porto tutto giovedì da andrew e facciamo delle mazze

  9. nn si gioca dunque?
    io ho bisogno solo del tubo me la faccio io la mazza!

  10. certo che si gioca! ci vado prima di venire sul campo da andrea!

Lascia un commento

 
