Giovedì 11-11-2010 SI GIOCA

Domani sera si gioca alle 21 a Castelbelforte… confermate?

ciao!

~ di Ale HBPMN su novembre 10, 2010.

24 Risposte to “Giovedì 11-11-2010 SI GIOCA”

  1. volentierissimo

  2. sei di nuovo abile?

  3. abile e arruolato! ci sei domani robben? ferra?

  4. ci sono ci sono

  5. vi dico entro sera se ci sono!
    ferra non l’ho sentito!
    poi vi so dire anche per lui!

  6. al momento chi c’è oltre te e ketam?

  7. michele?

  8. io ci sono! Sono senza ruota anteriore perchè l’ho fatta riparare al Pigo che se viene è ottimo così facciamo numero e me la riporta, altrimenti qualcuno ha una roda anche da 3 € da prestarmi?!🙂

  9. io ma è da sistemare un po’

  10. io ne ho, ma non so se riesco ad esserci!

  11. Il pigo c’é quindi teo hai la ruota! il cello credo anche, Alessio capra?

  12. Ale Capra non lo sa ancora. Il Cello poi lo sento che se riusciamo veniamo in Ape con su le bici🙂 Abbiamo il mezzo per le trasferte!

  13. In 4 quindi ci siamo se viene giú Robben con ferra siamo 6 sarebbe il top!

  14. Anzi siamo in 5, io ketam python cello e pigo! Digli al capra di venire dai vacca il sindaco

  15. manca il sesto cazzo!

  16. ci sono senza ferra!

  17. Eccolo trovato! Grande Robben!

  18. il cello a questo punto è fondamentale

  19. dioboia ma smox cosa fa sempre a casa?
    secondo me sta progettando un campo indoor!
    dai smox fatti vivo dio canesio!

  20. Mi gasa la Roberta quando ci va giú con il così detto sgurotto

  21. vabbè l’inculata delle luci che si spengono un’ora prima causa orario non cambiato ma si aggiunge al gruppo corrado, e Robben toglie gli occhiali a ketam con un pallonetto! YES I LOVE THIS GAME

  22. sabato pome vi va di scendere da noi a fare un match nel nuovo campo?

  23. io non ci sono ma magari gli altri scendono! prova a lanciare l’opzione!

Lascia un commento

 
