poliamo stasera o no?

previsioni del tempo

previsioni meteo

previsioni

o famo bagnato?

daje!

dovrebbe venire anche qualche modena!

cioè forse solo l’ing!

~ di robben su novembre 3, 2010.

16 Risposte to “poliamo stasera o no?”

  1. bella robben proprio ieri pensavo all’angolo dello straniero

  2. ragazze una di queste sere a modena arrivano
    tommy
    jack
    angie
    giabnluca RC
    organizziamo un bel polo in terra nostra venite a darci man forte?

  3. se c’è jack io non vengo🙂

  4. stasera causa defezioni improvvise (python lavoro, alessio capra malattia) non ce la facciamo… OH Rob se giocate con i figli di Fano durante la settimana fammi sapere prima che io vengo giù sicuro!

  5. mi sa che si fa sabato che viene!

  6. cioè questo? su facebook dice questo sabato ma è bato un problema sul dove giocare

  7. io facebbok non lo riesco a vedere però il problema campo lo si sistema!

  8. ah ok, io se riesco vengo giù più che volentieri, gli altri di mantova li ho avvisati!

  9. se il campo lo riusciamo ad avere pero c’è da cacciare i soldi perchè i tizi sono di una polisportiva e si fanno pagare!
    domani vado a contrattare!

  10. contratta contratta! tira più che puoi!

  11. SMOX CHE FINE HA FATTO?

  12. boh? ancora mesi fa aveva paccato alla grande senza avvisare ne niente… quindi, personalmente non l’ho più contato, di più nin so

  13. Ri-ciao, mi ricollego ora dopo un po’ di assenza..

    Io quando non venivo avvisavo.. tra l’altro ho solo il numero di Python, e scrivevo a lui. Alura, è stato un periodo un po’ del cazzo, tra impegni e raffreddori ho disertato parecchio, vi chiedo scusa.
    Ho dato priorità ad altro in quanto non riuscivo a fare tutto, e alcune cose non potevo proprio spostarle.

    Mi sta passando il raffreddore, conto di esserci la settimana prossima, voglio giusto essere sicuro di rimettermi fisicamente.

    So che sicuramente una sera tra martedì, mercoledì e giovedì non ci sarò. Non abbiatene a male. Farò il possibile per unirmi a voi!

    In ogni caso vi lascio il mio numero, poi mi darete i vostri così posso chiedervi aggiornamenti.
    349/8429448

    Python avrà la possibilità di frustarmi e punirmi questo sabato, mandate a lui le richieste.

    Smox

  14. non per far polemiche o che altro ma tutte le volte che si fa un rimprovero o si osserva qualcosa di errato allora la gente si riprende perchè toccata nel punto giusto (non specifichiamo quale) non è solo smox o chi altro è che si prende la cosa sempre un pò così come viene viene… alla cazzo. Il blog è stato creato per essere usato anche per dire due minchiate volendo, se poi lo si usa per i nostri appuntamenti sarebbe meglio che fare 1000 telefonate o 1000 sms, che comunque partono sempre dagli stessi telefoni e mai nessuno muove una sega o mi sbaglio? Comunque detto ciò il polo a Mantova sta migliorando e i 4 gatti che ci sono si stanno impegnando un pò di più del solito quindi scanso equivoci chi vuole venire a giocare è pregato di metterci un minimo e ripeto un minimo di serietà.
    Grazie

  15. Ma ti do ragione eh, non sono qui per trovare delle scuse.

    Ho dato priorità ad altro (a cose in cui ho investito ben più di 80 euro per la bicicletta di Decathlon) e ho trascurato sia il forum che gli allenamenti. Sono io il primo a dirlo.

    E ti do ragione anche sul giocare.
    Ma ammetto di non essere sportivo quanto voi, e non avrò mai la costanza di fare gli allenamenti tutte le volte, però qualche mazzata la tiro volentieri insieme a voi.
    Se poi pretendete la presenza ogni volta, farò ciò che posso.
    Buon venerdì

Lascia un commento

 
