mi sa che per me la stagione è finita!

non so per ora il solo pensiero mi fa male però devo dire che l’altra volta ho avuto un recupero abbastanza veloce, speriamo!

~ di mntvfxd su ottobre 24, 2010.

13 Risposte to “mi sa che per me la stagione è finita!”

  1. DAI DAI DAI! curati bene e ripigliati vedrai che ti sistemi velocemente! in settimana magari ti veniamo a trovare e ti portiamo il bike polo da tavolo tipo subbuteo! con tutti i giocatori italiani da collezionare ahahaah sai che figata?

  2. sarebbe una figata si! ho la squadra dei tigers doppia scambiamo?

  3. va bene, io ho doppi i polo bears!

  4. DAI DAI DAI🙂 Devi tenere botta ragazzo perchè sei la spina dorsale del bikepolo mantovano! Ci si sente in sti gg😉

  5. ma cos’hai fatto?
    merda in bocca la lupo e guarisci presto!

  6. l’hanno svitato!

  7. occazzo

  8. dajeeeee… finalemnte posso fare il trofeo di titanio per il nascituro torneo Mantuàn!! L’hai detto tu eh!? un abbraccio Alessio, vedrai che ti ripigli presto.

  9. cazzo marco non me l’hanno voluto dare il pezzetto di titanio. manco le viti anche se una ri è rotta e l’hanno lasciato dentro un pezzo

  10. 😦 addio trofeo del triveneto

  11. azz!
    in bocca al lupo!

  12. certo che te le fai in grande le cose…cerco di starti dietro…ma tu vinci…come va la guarigione?

  13. ho già ripreso a giocare anche se lacaviglia è ancora inguadabile ma quella tanto non migliora ormai ci ho fatto l’abitudine

Lascia un commento

 
