Allenamento e/o ritrovo per giocare…

Allora Putei, io ieri il campo comunque l’ho pagato quindi abbiamo già un giorno in regola per andare a giocare…

Stasera? Giovedì? c’è qualcuno risusciamo ad essere in 6?

Fatemi sapere anche via sms perchè alla fine vi contatterò…

~ di Ale HBPMN su settembre 29, 2010.

21 Risposte to “Allenamento e/o ritrovo per giocare…”

  1. io domani sono via per lavoro se giocate e non torno ad un orario disumano ci posso provare ma non contatemi

  2. se si facesse vivo qualcuno sarebbe na buona cosa…

  3. adesso sai cosa ho provato per mesi e mesi

  4. Sta settimana si vede che gira così

  5. io stasera ho il corso, volevo chiedere se era possibile visto l’incombere dell’inverno, se al sabato ci potevamo trovare al pomeriggio per giocare oppure non è molto praticabile come pista.

    p.s.
    oggi ho messo in tasca un buon foglio da 500€ per la vendita del paletti pista.
    i’m very happy!

  6. io il sabato tranne sporadiche eccezioni non ci sono. Bravo Robben un bel paletti è una ottima scelta ti fai il regalo di compleanno!
    @ketam settimana prox allungami lo scissor che comincio a prendere roba per far la bici da polo ufficiale

  7. io stasera ci sono

    cello

  8. non siamo abbastanza per il giuoco…

  9. io purtroppo stasera non sono a MN…

  10. chiedo perdono per la mia assenza di questa settimana ma la schiena è messa così così… Ho dovuto pitturare la casa del capo e mi sono spezzato in 2! Comunque non molliamo che non ci sto gia dentro dalla voglia di sugà! Martedì se riescp porto regalino a tuti😉 DAI DAI DAI e scusatemi ancora…

  11. MARTEDI’ si gioca dunque!

  12. MARTEDI’ A COSTO DI TRASCINARMI LI SOLO CON LE BRACCIA NON SI MANCA! Forse ho trovato anche la prima donna ufficiale che vuole giuocare con noi!

  13. KETAM! Ho dismentegao i dati per postare qui dentro… Non mi ricordo un cazzus! Tu li hai ancora?

  14. niente donne, che poi mi tocca portare la morosa!
    dai martedi ci sono anche io!

  15. optimus!

  16. Questa c’ha 18 anni… Non aggiungo altro!🙂 No è che sembra lanciata quindi vediamo… Poi così allarghiamo il movimento no?🙂

    • nn so il ruolo che abbia nella tua vita la donna in questione, ma sinceramente giocare con le donne è un po triste..
      poi a me va bene tutto, sono ospite e devo solo tacere..

  17. robben tu non sei ospite pensa solo che tu puoi postare sul blog e python no!

  18. …io potevo postare ma zio pork dimenticai la user e la pass! Venendo a cose più serie, a Milano in data 17 ottobre al leonkavallo vi è un torneo di BikePolo, ovviamente andiamo. Non ve lo chiedo neanche, ve lo dico solo! Sto cercando di registrare la squadra ma ghe la fò no. Sentito Ketam che lui conosce i milanes e attendo risposte. Tegnemas prunt però!🙂

  19. è quello del BFF credo… bisogna vedere se c’è lo slot per giocare, diceva Cento che c’è l’invito poi boh?!?

  20. http://www.hardcourtitalia.it/viewtopic.php?f=25&t=37

    giusto per gradire…. io robben e ketam siamo iscritti al forum, iscrivetevi pure voaltri siocanbestia!

Lascia un commento

 
