Tocatì Bike Polo Verona

sabato sera i Butei organizzano con il Tocatì un bike polo in piazza

http://www.tocati.it/

io… Ale… Vado chi viene? Ketam? Python? Cello? POLONAUTI?

~ di Ale HBPMN su settembre 23, 2010.

10 Risposte to “Tocatì Bike Polo Verona”

  1. ormai siamo i Polotrotter a forza di andare in giro a giocare. personalmente la vedo dura!

  2. io non ci sarò!

  3. ma se facessimo lunedì invece di martedì?

  4. per me va bene anche lunedì… martedì pomeriggio mi trovo con i dirigenti del dopo lavoro ferrovieri al campo per parlare… speriamo bene

  5. com’è andata a verona?

  6. ce la siamo spassata dai, throw in amichevole senza troppo impegno!

  7. alla fine chi c’era?

  8. oltre ai veronesi, io, il teo python, polo bears al completo, cento e tobia

  9. il campo com’è?

  10. provvisorio per il solo tocatì, un parcheggio transennato con della rete per bloccare la palla, non il massimo ma andava più che bene per la serata

Lascia un commento

 
