Asso di Mazze People

~ di mntvfxd su settembre 21, 2010.

24 Risposte to “Asso di Mazze People”

  1. eccole qua le fototessere? quant’è? 5 euro?

  2. ieri sera mi sono devastato oggi ho un piede che sembra quello di elephant man

  3. …allora, dopo attenta ricerca tra tutti i nomi di tutti i movimenti rivoluzionari del pianeta, sono venuti fuori altri 4 nomi papabili:

    – POLO GUERRILA che non è un cazzo male
    – GAP – GRUPPI ARMATI PER IL POLO
    – POLO COMMANDOS che anche questo non è malaccio

    rimangono validi anche:

    – ANARKOPOLO
    – POLO 38 (da P38 che era la pistola con cui i venivano giustamente fatti fuori i nazi)
    – POLO ACTION
    – POLONAUTI, apolitico e quindi no discussioni🙂
    – POLOMATICA che dopo lottomatica mi sembra giusto
    – POLO ATTITUDE
    – RED MALLETS in onore alle mazze del Mastro di Mazze Andrew🙂
    – MAZZE ROSSE in italiano

    Dai che ne veniamo fuori su… DATEMI IDEE SULLE QUALI LAVORARE CHE VOGLIO MAGLIETTE E POLOGUARD VACC’IDDIONE🙂

  4. MAZZANCOLLE

  5. red mallet non è male

  6. manco Polo 38 e anarkopolo
    polonauti tambien
    i primi tre sono un po’ impegantivi (con dei nomi così devi giocare da dio!)

  7. DECIDETENE UNO E CHE SIA QUELLO CHE POI FACCIO GRAFICHE A NON FINIRE!

  8. anche mazzancolle non è male considerando che ci sono i tiger, i bears e i polipo ci può stare.

  9. mazzeeskin

  10. CLASSIFICA FINALE ASSO DI MAZZE:

    El Club
    Polar Beard
    Tigers
    Malaforca
    Roma BP
    Burzum
    Y tu mama tambien
    Team of the Night
    Riding in Circle
    Rode
    Big Stick
    Polo Bears
    Rugo Team
    Polo Truckers
    Polipolo Brush
    Asso di Mazze Bastards
    Bulldogs
    Mantova BP
    Polipolo
    Rode Zulu
    Flying Wheels
    Cous Cous
    Hello Unicorn
    Young Polipolo

  11. io direi che POLONAUTI è na figata e ci si può giocare dentro con le grafiche!

  12. 18 su 24 la cosa positiva è che possimo solo migliorare

  13. ALLORA MI DATE UN NOME DEFINITIVO?! POLONAUTI? A ME VA BENISSIMO!
    Ketam dammi risposta…

  14. pologami

  15. Mi mancate…….

  16. ma stasera ci sarebbe qualcuno?
    @andrew: i cattivoni mi hanno rotto la mazza l’altra sera me ne serve un’altra.

  17. martedi prossimo si replica?
    io ci sono

  18. IN ONORE ALL’ACCIACCATO MASTRO DI MAZZE ANDREW, il sottoscritto sta cercando di fare un coso col nome di MAZZE ROSSE! Non suona male e pò ghema le mazze rosse no? Aspettate a dire di no che prima finisco sta cosa e pò wedema🙂

  19. martedì a me va bene!
    @ ketam…ma non è il compleanno della tua morosa stasera?? io ero rimasto che non c’era abbastanza gente, comunque mi trovo a bere na birra in virgiliana alle 7e30 chi vuol venire ben bevva!

  20. mi sono sbagliato il compleanno della morosa è il 28 cioè martedì

  21. è ma vhdio! nienete dai gira così… se per caso si gioca tipo al lidl fatemi sapere

  22. appena riesco a stare in piedi ne faccio ancora…ma i mallet li dovete rompere a forza di gol !!!!!!

  23. martedi in definitiva si gioca o no?
    dai non fate le checche!

  24. per me martedì va bene, confermiamo il tutto lunedì

Lascia un commento

 
