bone shaker

mi sembrava doveroso inserirla nel blog!

~ di robben su settembre 20, 2010.

20 Risposte to “bone shaker”

  1. …chi è che c’ha fottuto il nome?!

  2. stanotte pensavo che a me piacerebbero di più dei nomi socialmente impegnati tipo Polo Against The Machine

  3. Iride l’ha già fatto quindi… Bone shaker rimane dai! il primo nome non si scorda mai!
    domani vado a prenotare per domani sera?? castelbelforte ok??

  4. loro hanno fatto ride against the machine! quanti siamo domani?

  5. in 4 se c’è il cello, poi ho chiesto se ai ragazzi di verona e forse scendono

  6. alessio capra è tornato dalle ferie??

  7. Ale non è ancora tornato… Polo Brigade? Polo Riot? Mazza e Martello? Polo Revolution? Polo Partisan? Polocrazia? Anarcopolo? Polotow? Polo38? Brigate Mazze? Stella Rossa Polo? Polo Proletario? Polo Staffetta?

  8. da verona viene giù michele (quello che ha fatto l’alleycat di ferrara con me, ketam e altri) speriamo che venga con qualcuno… sentite il cello!

  9. anarcopolo non è male
    e neanche polotov

  10. POLOTOV mi gasa

  11. POLOTOV SPACCA!!!🙂

  12. mi lancio nella realizzazione logo POLOTOV… poi vediamo😉

  13. non vorrei deludervi ma esiste giù una squadra olandese che si chiama Polotov
    Team Polotov - 2009 NL Urban Bike Polo champ's

  14. purtoppo esiste già anche CCCPOLO

  15. basta con la politica in ogni situazione!

  16. coro robben volevo darti questa notizia: ogni cosa che fai,ogni decisione che prendi,ogni cosa che guardi ogni pensiero che fai ogni cosa che mangi è politica! che piaccia o no è così. ricordatelo!

    • io non mi schiero!
      ogni cosa che faccio mangio e dico è solo in funzione del mio benessere.
      rispetto cio che dici ma non lo condivido.

  17. si ma non estremizziamo! figa cccpolo tomadar cos’è? vuoi la foto di stalin e lenin con una mallet e la falce incrociate?? meno male che non ci sono i nazipolo!
    se è vero che in ogni cosa c’è la politica è anche vero che mica bisogna schierarsi sempre! io direi nomi politici anche no, socialmente utile si

  18. socialmente utili ci sto, vediamo cosa ci può essere di socialmente utile…. ci sono Dead Berlu Bike Polo

  19. seriamente, anche il non schierarsi e pensare e agire solo in funzione del proprio benessere è un atto politico e mi dispiaace dirlo anche uno dei più diffusi e pericolosi.
    P.S.
    adesso non fatemi delle menate perchè l’ho buttata sulla politica ogni tanto ci vuole fa parte della vita ,del resto fa parte della natura di questo blog (vedi il sottotitolo) poi siamo tra amici e si ride e si scherza, io sono una persona tollerante e liberale ma se uno non la pensa come me lo banno.🙂

Lascia un commento

 
