girone 4

niente derby della bassa con i cugini del cous cous , per quanto ci riguarda la vedo dura ma ci difenderemo.

~ di mntvfxd su settembre 16, 2010.

14 Risposte to “girone 4”

  1. si non è che anche noi con il cous cous siamo messi poi da dio! però ziocane fuori i COJONES!

  2. ovviamente sorteggiati!

  3. mantova passa come 4!
    noi anche!

  4. DOBBIAMO PASSARE!

  5. ho letto un commento di cento in facebook che diceva che il terzo e quarto girone dovrebbero giocare verso mezzogiorno

  6. 10-14 PRIMI 2 GIRONI
    14-18 ULTIMI 2

    AD OGNI MODO C’è DA FARE L’ISCRIZIONE AL TORNEO FIRMARE FOGLI E QUANT’ALTRO TRA LE 9 E LE 10!
    NON SI PUO POSTICIPARE L’ARRIVO!
    AVREI VOLUTO SFIDARVI!
    MI LIMITERO A FARE IL TIFO PER VOI!

  7. @robben:se non sapessi quanti anni hai direi che sei un vecchio saggio. siamo comunque obbligati a tifarci a vicenda visto il gemellaggio oramai storico che ci lega.

  8. esatto, tifo per entrambe le squadre poi si spera di avere il sostegno italiano quando si gioca con gli stranieri dei nostri gironi… fatemi uno squillo quando partite così magari facciamo colazione assieme in autostrada all’autogrill di grisignano

  9. Ketam tu ricordi i miei dati per postare qui nel blog? Io non li ricordo cazzo… Classifica generale Asso di Mazze? Robben con la seconda scuadra com’è andato?

  10. 5-0 contro i romani
    5-1 contro i tu mama tambien

    una debacle!
    ero dilaniato ieri mattina, ma oggi sto ancora peggio!

  11. e sti cazzi! dai Robben che anche se tra pochi giorni sei più vecchio di un anno, sei sempre la solita ragazzina spensierata!

  12. Grande Robben invece, sei comunque passato (anche se con un’altro team) e hai segnato!😉

  13. si beh sono passato, ma ieri ci hanno asfaltato, e l’unico gol segnato ieri dal nostro team non l’ho segnato io!
    adesso mi trasferisco a barça e chiedo al club se mi vogliono come raccattapalle.
    magari divento un po piu bravino..

  14. vai robben magari ti prendono pure in squadra visto che uno di loro si sta per trasferire a berlino

Lascia un commento

 
