trackstand bong

~ di mntvfxd su settembre 10, 2010.

17 Risposte to “trackstand bong”

  1. …questo lo voglio imparare anche io!🙂 Direi che sono a metà dell’opera, ora devo imparare a stare fermo in bici!🙂
    QUANDO E’ CHE GIUOCHIAMO CAZZO CHE SONO IN ASTINENZA?!

  2. stasera salta visto il tempo di merda… per me va bene anche domani o giovedì… ditemi voi

  3. io direi di aspettare le 8 e vediamo come è messo il tempo… non ne posso più di non giocare e sabato si va al torneo! MA NON AVETE UNA CAZZO DI CERATA VACCA IDDIO?! Da decathlon costa 10 € di merda quella da ciclista (io gia presa). DAI DAI DAI VACCA DIO NON MOLLIAMO RAGAZZI CHE NON DOBBIAMO!!!

  4. GRANDE ROBBEN!!!🙂 IO CI STO ANCHE…

  5. questo è lo spirito giusto

  6. io non ho prenotato a castelbelforte perchè se piove sono soldi buttati, se per caso non piove andiamo a montata carra per le 21 o anche prima a me va bene.
    giocare sotto l’acqua o con il campo fradicio è un suicidio non si sta in “piedi”
    ci sentiamo via sms verso le 20

  7. ma quelli di Castle Beautifulstrong sono così ferrei? se non si gioca causa maltempo non ci danno il bonus per la volta dopo?
    @ale: notizie dai ferrovieri?

  8. ragazzi io quoto ale48t

    fanculo stasera, piove un pelo troppo!

  9. quando eravamo giovani mi ricordo che ai mondiali di berlino abbiamo giocato sotto il diluvio universale…ah erano altri tempi

  10. hai giocato perchè eri galvanizzato dalla situazione!

    quelli di castelbelforte le luci le accendono in automatico quindi che tu ci sia o meno gliene fotte poco…
    se vediamo che tra un paio d’ore non piove per me montata si può fare.

  11. datemi un giro di sms tipo massimo le 19.30 altrimenti non riesco ad essere li ad un orario decente.
    soprattutto ammucchiamo sei giocatori se no non mi muovo in ogni caso!

  12. ti avviso io no problema

  13. montata carra però chiude quando l’ultimo vecchio se ne va e con un lunedì come questo non vorrei che alle 10 chiudano baracca e burattini e se vadano.

  14. RAGAZZI CONTRORDINE GENERALE E NUOVA CONVOCAZIONE UFFICIALE: DOMANI SERA PER TUTTI ORE 21 MASSIMO DOVE SI VUOLE SENZA SE E SENZA MA OK? Lo dico perchè stasera non si riesce a raggiungere il quorum mentre per domani ce la si fa sicuro. Gia sentito Ketam e avvisato in segreteria tel. Ale. QUINDI TUTTI DOMANI SERA OK?

  15. ragazzi, io non riesco tutta settimana, sono 3 giorni in 3 città diverse, settimana pessima…

Lascia un commento

 
