Allenamenti

in previsione dei tornei in programma (asso di mazze e mazza d’oro 4) sarebbe il caso di intensificare la frequenza degli allenamenti, quindi indirei un piccolo sondaggio per capire quando giocare questa settimana.

~ di mntvfxd su settembre 6, 2010.

35 Risposte to “Allenamenti”

  1. per quanto mi riguarda purtroppo ho dei deri problemi alla schiena e non ho ancora la minima idea di cosa mi è successo ma non credo che il dottore mi consiglierà di giocare a polo!

  2. Io per le prossime 3 settimane non riesco ad esserci ne al martedi ne al giovedi.
    solo lunedi mercoledi e venerdi.
    quindi data la mia voglia di giocare se ogni tanto coi giorni mi venite incontro ve ne sarei assai grato.

    @ ketam
    cos’hai fatto?

  3. non lo so ancora oggi vado dal dottore

  4. la vecchiaia?? dai rimetteti alla svelta che ti vogliamo in campo!
    io ci sono ma ai soliti giorni… l’unico in comune con robben solo il lunedì…

  5. Rimettiti presto!
    Io ci sono mercoledì e/o giovedì

  6. fino al 23 non riesco piu ad esserci il marte e il giove.
    sta settimana purtroppo, salvo partita al venerdi sera, ma immagino che non ci sia nessuno,manco.
    rimango disponibile per il prossimo lunedi i sabati e le domeniche pomeriggio.
    organizziamo lunedi prossimo?

  7. lunedì prossimo con LA ROBBY a me va bene! noaltri mantuan ce la facciamo a giocare giovedì sera?

    • buono, porto copertoni camere d’aria e attrezzi!
      mi raccomando allora!
      comunque ho una proposta da fare a voi e a quelli di modena, anche se immagino che non sarà più di tanto fattibile!

  8. uscito ora dopo 6 ore di pronto soccorso: lombalgia acuta con schiacciamento della vertebra ergo immobile a letto per 4 giorni.

  9. cazzo ketam, in bocca al lupo e rimettiti presto.
    ma è una rogna molto grave o in un paio di settimane sei a posto?
    come cazzo hai fatto?

  10. lo schiacciamento forse è dovuto a uno strappo 3 anni fà dove sono rimasto bloccato con la schiena mentre il danno di adesso è dovuto ad un periodo un po’ troppo intenso di lavori pesanti.
    poi dicono che a fare il fotografo non si fa fatica!

  11. ma zio boiazzo che sfiga… RIPIATE mi raccomando

  12. Merda… dolore tremendo la gobbaccia! Ok, non potrai giuocare però puoi venire a farci da sostegno morale no? Quindi mi sa che anche l’Asso di Mazze lo salti a piè pari giusto? Dobbiamo trovare un terzo sostitutivo? Oggi ti chiamo comunque…

  13. Tra l’altro io sarei lanciato anche per la Mazza d’Oro in quel di Roma… Non ho ancora sondato le varie disponibilità però se qualche bravo ragasso gli va mettiamo su una squadretta e si va🙂

  14. lunedì prossimo dai, mi sa che questo giovedì salta causa meteo in primis e scarsità di gente… appello: io andrew python smox cello… manca il sesto

  15. non ho capito un cazzo… si gioca giovedì o no?!

  16. DAI CHE GIUOCHIAMO CAZZO!!!

  17. si gioca anche lunedi e pure il weekend, se qualcuno vuole venire da noi a modena a darci una mano per raggiungere il numero legale.
    dai mantova dai!

  18. per l’asso di mazze dovrei esserci. tocchiamo ferro!

  19. o per me giovedì si può fare… dobbiamo essere in 6 però… IO ci sono, PYTHON pure ANDREW anche, SMOX ha detto di si e se pacca verrà linciato, il cello boh? manca il sesto…. io domani faccio un giro di sms se ci siamo giovedì a mezzogiorno vado a prenotare

  20. io giovedì ci sono, altrochè!

    Se serve sono anche disposto a cambiare giorno, o anche a trasferte modenesi, tanto lavoro a Campogalliano e sarei pure comodo😀

    Solo che se mi presento da solo a Modena, Robben mi caccia a calci nel culo, dato che sono il più scarso della cricca!

    A giovedì!

    • diventerai il king di modena mantova e tutta la A22!
      Quando vuoi venire a modena, ovviamente quando si gioca, sei sempre il benvenuto, non aver vergogna.
      ragazzi appena ci vediamo vi do qualche news su alcune cose che ho in mente.
      in piu a medolla, vicinissimo a mirandola ho trovato un campo da P.A.U.R.A.!!!!

  21. GIOVEDI’ POLO CAZZO!!!

  22. bon dai allora avviso andrew altrimenti vedo di passare io entro mezzogiorno domani mattina a castelbelforte

  23. manca sempre il sesto però…

  24. io torno reperibile dal 21 settembre.

  25. Io qui a modena sento tuoni e vedo lampi…

  26. …a MN non piove mica e sento che non lo farà neppure stasera quindi POLO CAZZO!!!

  27. LD in città ore 21 se non piove

  28. RECUPERARE PALLINE DA KETAM!!!!

    • L’avete trovata la baetta pesante di berlino?
      appena riesco posto sul mio blog il campo che ho scoperto nel paesino del cazzo in cui lavoro..
      roba da seghe a 2 mani..
      non potete ancora capire!

  29. se vi servono le palline io sono a casa fino alle 21:15

  30. scultè… e la mazza d’oro? ci andiamo vero? dai dai dai…

Lascia un commento

 
