Mercoledi o Giovedi?

Che giorno facciamo?

fate sapere anche dove si gioca, da modena siamo in 3/4 persone.

~ di robben su agosto 31, 2010.

21 Risposte to “Mercoledi o Giovedi?”

  1. io sono x giovedi!

  2. giovedì, mercoledì non ci sono, organizziamoci che domani io o andrew andiamo a prenotare il campo di castelbelforte

  3. Andrew c’è… diego non lo so ma gli chiedo…
    @alessio poma: portami la sella se ci sei giovedì sera

  4. python,il cello,willmantegna,smox,ketam e poi altri??

  5. willmantegna mi ha già detto che non c’è… gli altri aspetto notizie

  6. mi tocca saltare, settimana purtroppo piena..

  7. pronto ad accendere i fari….

  8. una domanda, ma stasera chi c’è di mantova a giocare oltre che ale e andrew?

  9. python e cello

  10. e ketam?

  11. è in standby, deve vedere se riesce a venire

  12. ohi rob porta delle palline

  13. non solo sono ancora al lavoro e non ho ancora finito ma ho appena saputo che forse dovrò lavorare anche il week end del torneo di padova!

  14. com’è andata ieri?

  15. l’importante è che avete giocato poi se sono nate storie d’amore sul campo non mi interessa

  16. no è che ho voglia di giocare

  17. la prossima volta invece di pagare il campo portiamo una offerta in chiesa o meglio alla michelin per un set di copertoni e camere d’aria!

  18. perchè?

  19. e anche per delle chiavi del 16…

Lascia un commento

 
