proposta!

giovedi vorremmo fare un polo a modena, verreste?
in alternativa, se organizzate a mantova fate sapere che io vengo, ho troppa voglia di giocare!

~ di robben su agosto 17, 2010.

10 Risposte to “proposta!”

  1. dai dai dai dai dai dai dai!!!!!

  2. dai dai dai dai Via paganelli 50 come al solito?

  3. esatto, stesso posto via paganelli 50!
    in quanti siete?
    baci

  4. iscrivetevi per padova!

  5. Cazzo io stasera non posso, facciamo anche sabato pomeriggio?

  6. io torno domani ho una voglia esagerata di giocare ci troviamo martedi´?

  7. se riesco martedi ci sono anche io, vedo se riesco a portarmi qualche altro modenese, se non ce la faccio verrò in solitaria!
    ci facciamo un montata carra o sempre cbf?

  8. culi rotti come e` andata a Berli??
    quando torno polo a manetta prePadova!!

    un saluto dall`Oriente

  9. a berlino 37esimi su 48.

  10. domani sera si gioca?
    dai ditemi di si che vi faccio conoscere il mio nuovo trattore per il polo!
    dai dai dai dai dai che c’ho voglia!

Lascia un commento

 
